Giuseppe dalla Puglia, chi è il concorrente di Affari Tuoi che ha vinto 100.000 euro

Affari Tuoi, protagonista della puntata di sabato 22 marzo 2025 è Giuseppe dalla Puglia, accompagnato da Eleonora. Ecco com'è andata la sua partita

Affari Tuoi, stasera sabato 22 marzo gioca Giuseppe dalla Puglia. Ecco com'è andata la sua partita
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Affari Tuoi, stasera gioca Giuseppe dalla Puglia

Anche nella serata di oggi, sabato 22 marzo 2025, è tornato il consueto appuntamento con Affari Tuoi, il gioco dei pacchi che quest'anno vede alla conduzione Stefano De Martino. Il concorrente che questa sera proverà a sfidare le strategie del Dottore è Giuseppe dalla Puglia. Ricordiamo che in questa edizione del programma, il gioco in onda sulla rete ammiraglia della Rai sta riscuotendo un grande successo in termini di ascolti e, a tal proposito, anche nella puntata di venerdì 21 marzo 2025 – che ha visto protagonista Massimo dal Molise – Affari Tuoi ha avuto ancora una volta la meglio sulla concorrenza di Canale 5: il gioco dei pacchi, infatti, ha intrattenuto 5.670.000 spettatori, con uno share del 28%. Striscia la Notizia sulla rete ammiraglia di Mediaset, invece, si è fermata a 2.679.000 spettatori, con uno share del 13.2%.

Affari Tuoi, chi è Giuseppe dalla Puglia

Il concorrente della puntata di sabato 22 marzo 2025 si chiama Giuseppe e arriva dalla Puglia, precisamente da Molfetta. Giuseppe nella vita è un insegnante (laboratorio di fisica) e nel tempo libero è anche un istruttore cinofilo. Proprio svolgendo quest'ultimo mestiere ha incontrato la sua dolce metà, Eleonora. Eleonora nella vita è un architetto, lavora in un'impresa di famiglia, producono mattoni in canapa per la bioedilizia. Giuseppe e Eleonora si sono conosciuti perché il cane di lei aveva problemi di comportamento e per questo la donna si è rivolta all'istruttore cinofilo. Stanno insieme da 4 anni e a luglio si sposano. La coppia gioca con il pacco numero 20.

Affari Tuoi, la partita di Giuseppe ed Eleonora

La partita di Giuseppe e della compagna Eleonora inizia tra luci e ombre: i due concorrenti dalla Puglia trovano 3 pacchi blu e 3 rossi (10.000, 20.000 e 300.000 euro). Tocca, dunque, alla telefonata del Dottore che chiede a Giuseppe se preferisce cambio o offerta, con Giuseppe che risponde offerta ed il Dottore offre 30.000 euro: Giuseppe rifiuta l'offerta ed Eleonora trita l'assegno. La partita prosegue e nei tre tiri successivi i due concorrenti dalla Puglia trovano 200.000 euro, 100.000 euro e 500 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che per tre tiri offre 15.000 euro. Giuseppe ed Eleonora rifiutano e vanno avanti.

NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME PROSEGUE LA PARTITA DI GIUSEPPE ED ELEONORA 


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Affari Tuoi, come prosegue la partita di Giuseppe ed Eleonora

La partita prosegue e nei tiri successivi i due concorrenti dalla Puglia trovano 5 euro, 50 euro e 5.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta per 3 tiri decide di giocarsi la prossima mossa a carte: Giuseppe trova la carta dell'offerta ed il Dottore offre ancora 15.000 euro. Giuseppe ed Eleonora rifiutano e vanno avanti. Nei tre tiri successivi la coppia trova riso, patate e cozze, 1 euro e 30.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che per un tiro offre il cambio: Giuseppe ed Eleonora decidono di accettare il cambio e cambiano il loro 20 con il 19. La coppia dalla Puglia vuole sapere subito cosa c'è nel pacco numero 20 e scopre che nel pacco che ha deciso di cambiare ci sono i 75.000 euro.

NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME FINISCE LA PARTITA DI GIUSEPPE ED ELEONORA 

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Affari Tuoi, come finisce la partita di Giuseppe ed Eleonora

Tocca alla telefonata del Dottore che decide di giocarsi a carte la prossima mossa, con Giuseppe che pesca la carta dell'offerta ed il Dottore che offre 10.000 euro. La coppia dalla Puglia non ha dubbi e trita l'assegno. La partita prosegue e si entra nella fase finale della partita, con Giuseppe ed Eleonora che nei due tiri successivi trovano i 50.000 euro e i 15.000 euro. Nel pacco scelto da Giuseppe ci sono i 20 euro. Si va, dunque, alla regione fortunata. La coppia prova a vincere i 100.000 euro e, su suggerimento di Eleonora, Giuseppe sceglie la Lombardia. Dopo una partita molto sfortunata, la Dea Bendata bacia la coppia dalla Puglia perché la Lombardia è la risposta esatta, con Giuseppe ed Eleonora che vincono 100.000 euro alla Regione fortunata.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3

 


Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.