
Affari Tuoi, il gioco dei pacchi torna stasera su Rai 1
Dopo la sosta formata di giovedì 20 marzo – per lasciare spazio alla partita di calcio tra Italia e Germania, valida per l’andata dei quarti di finale di Nations League – nella serata di venerdì 21 marzo 2025 torna il consueto appuntamento con “Affari Tuoi“. Il concorrente di questa sera è Massimo dal Molise che proverà a portarsi a casa il montepremi più alto contenuto nei pacchi, vale a dire quello da 300.000 euro. Ricordiamo che in questa edizione condotta da Stefano De Martino, il gioco dei pacchi sta registrando un grande successo in termini di ascolti e, a tal proposito, anche nella puntata di mercoledì 19 marzo – che ha visto protagonista Cristina dal Piemonte – Affari Tuoi ha battuto la concorrenza di Canale 5: il gioco dei pacchi, infatti, ha superato i 6 milioni di spettatori, intrattenendo 6.268.000 spettatori, con uno share del 30.8%. Striscia la Notizia sulla rete ammiraglia di Mediaset, invece, si è fermata a 2.672.000 spettatori, con uno share del 13.2%.
Affari Tuoi, chi è Massimo dal Molise
Il concorrente della puntata di venerdì 21 marzo 2025 si chiama Massimo e arriva dal Molise, precisamente da Campobasso. Massimo è attualmente in cerca di occupazione: da ragazzino cresce in un negozio di alimentari sotto casa e crescendo è diventato un banconista-salumiere. Massimo non ha mai preso la patente, ma cammina molto (almeno 20 chilometri al giorno). Massimo è sposato con Pina e ha 2 figli: Melissa e Giulio. Il concorrente dal Molise gioca ad Affari Tuoi proprio con la figlia Melissa. Quest’ultima ha un figlio di 5 anni, Gabriele, e lavora in un laboratorio di cioccolato e pasticceria. Padre e figlia giocano con il pacco numero 7.
Affari Tuoi, la partita di Massimo e della figlia Melissa
La partita di Massimo e della figlia Melissa inizia tra luci e ombre: i due concorrenti dal Molise trovano 3 pacchi blu e 3 rossi (tra i quali 5.000, 50.000 e 300.000 euro). Tocca, dunque, alla telefonata del Dottore e come prima mossa offre il cambio: Massimo accetta il cambio e decide di cambiare il suo 7 con il 4. La partita prosegue e nei tre tiri successivi i due concorrenti dal Molise trovano: 1 euro, 75 euro e 30.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che per tre tiri offre 25.000 euro. Massimo e la figlia Melissa rifiutano e vanno avanti.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME PROSEGUE LA PARTITA DI MASSIMO E MELISSA
Affari Tuoi, come prosegue la partita di Massimo e Melissa
La partita prosegue e nei tiri successivi i due concorrenti dal Molise trovano 20.000 euro, 200.000 euro e, purtroppo, i 100.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta per 5 tiri offre il cambio. Massimo appare molto deciso e rifiuta il cambio. Nei cinque tiri successivi padre e figlia dal Molise trovano: 500 euro, 100 euro, 0 euro, 15.000 euro e i 5 euro. A questo punto tocca al Dottore che decide di giocarsi l’ultima mossa a carte: Massimo sceglie la carta e trova l’offerta, con il Dottore che offre 15.000 euro. Massimo riflette sull’offerta, ma alla fine decide di rifiutare e di andare avanti, con Melissa che trita l’assegno. Nell’ultimo tiro padre e figlia purtroppo trovano i 75.000 euro. Stefano De Martino chiede se Massimo vuole andare alla regione fortunata, ma il concorrente dal Molise decide di giocarsi la sua partita fino alla fine. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta offre il cambio a Massimo: il concorrente dal Molise riflette sulla proposta del Dottore e alla fine rifiuta il cambio, tenendosi il 4. Si va all’apertura finale dei pacchi e nel 4 di Massimo ci sono i 10.000 euro.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.