Su Tik Tok sono apparse le immagini inquietanti di una figura allungata dall’aspetto sinistro: ecco di cosa si trattava veramente
Da giorni circolano in rete delle immagini inquietanti che documentano una massiccia operazione di polizia avvenuta all’interno di un centro commerciale a Miami, per ignare ragioni. Proprio il fatto che non nota la ragione di questo massiccio impiego di forze dell’ordine ha alimentato varie suggestioni, finanche a giustificare i motivi più inquietanti tra i quali anche la presenza all’interno della struttura di alieni.
L’allarme lanciato su Tik Tok
«C’è un alieno nel centro commerciale» è stato l’allarme lanciato sulla piattaforma TikTok da parte di un centinaio di utenti. Per questo motivo, questa notizia ha fatto il giro del web con tanto di video che proverebbero la fondatezza di questa tesi apparentemente assurda. Nel video che sta facendo il giro del web si nota la presenza di alcune decine di macchine della polizia, con lampeggianti accesi, attorno a Bayside Marketplace.
Le immagini che hanno fatto il giro del web
Nel video viene evidenziata anche la presenza di una figura inquietante dall’aspetto allungato che di certo non somiglia affatto ad un essere umano. Il suo aspetto avrebbe avallato la tesi inquietante che possa trattarsi di un alieno che avrebbe deciso di farsi un “giretto” all’interno del centro commerciale, scatenando il panico tra i presenti. Nei commenti si parla addirittura di «un alieno alto alcuni metri». Si sono anche uditi spari della polizia e attimi di grandissima tensione, anche se al momento non c’è una versione ufficiale sulla dinamica dei fatti.
Il reale motivo dell’intervento della polizia
Secondo la tesi più accreditata ad indurre la polizia ad intervenire sarebbe stata una maxirissa che si sarebbe scatenata all’interno del centro commerciale proprio la notte di Capodanno. La polizia di Miami sarebbe intervenuta per placare gli animi e per arrestare una cinquantina di facinorosi che stavano mettendo a ferro e fuoco l’intero edificio. Mentre la figura allungata scambiata per un extraterrestre sarebbe in realtà soltanto un’ombra, le cui proporzioni distorte dalla presenza di fumo e delle luci della polizia sarebbero state scambiate per un essere venuto da un altro mondo.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.