Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 7 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

Al Bano, gaffe su Biagio Antonacci alla finale di “Io Canto Family”: ecco cosa è successo

Il pubblico è rimasto stupito dalla gaffe del cantante Al Bano, ecco cos'è successo durante la puntata di ieri sera

Al Bano, gaffe su Biagio Antonacci alla finale di “Io Canto Family”: ecco cosa è successo
epa11030590 Italian singer Al Bano poses for the media in Barcelona, Spain, 15 December 2023, during the presentation of his tour 2024. EPA/Enric Fontcuberta

Figuraccia di Al Bano su Canale 5, ecco cosa è successo durante la finale di “Io Canto Family

Gaffe in tv per Al Bano durante la finale di “Io Canto Family“: il cantante pugliese, tra i giurati del programma per giovani cantanti (e i loro genitori), si è reso protagonista di una brutta figura che sta facendo il giro del web. La stessa Michelle Hunziker, conduttrice dello show di Canale 5, è rimasta stupita da quanto detto da una delle leggende della musica italiana. Ecco cos’è successo ieri in prima serata.

La gaffe di Al Bano

Mentre una delle coppie stava cantando, Al Bano ha rivelato di non riconoscere il brano che avevano deciso di portare in gara. Peccato che, però, si trattava di una delle canzoni più conosciute di Biagio Antonacci… la canzone in question è “Iris“, canzone del 1998 che ha riscosso molto successo nel nostro Paese e che è stabilmente nelle scalette dei concerti del cantautore milanese. Lo stupore in studio è stato tanto ma Al Bano non ha battuto ciglio nonostante la gaffe.

Al Bano a Sanremo 2025?

Il cantautore avrebbe rivolto un appello a Carlo Conti, durante la sua recete intervista per il settimanale Gente, chiedendo di gareggiare al Festival di Sanremo un’ultima volta (nel 2025): “Quest’anno sarei dovuto essere in gara – aveva raccontato qualche tempo fa a Domenica In – esibirsi come ospite è prestigioso, ma la competizione è un’altra cosa. I patti erano quelli. Il signor Amadeus non li ha rispettati“. Lo vedremo nuovamente sul palco del Teatro Ariston? Sarebbe la sedicesima partecipazione al Festival, Carlo Conti permettendo…

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto