Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Al Bano non sta bene, la confessione del cantante: “Ho…”. Ecco le sue parole

Problemi di salute per Al Bano, la confessione del cantante di Cellino San Marco che rivela: "Non posso...". Ecco le sue parole.

Al Bano non sta bene, la confessione del cantante: “Ho…”. Ecco le sue parole
Al Bano a Sanremo. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI. Fonte foto: ansa.it

La confessione di Al Bano

Quando si parla dei più grandi interpreti della musica italiana non si può fare a meno di citare Al Bano Carrisi: il cantante di Cellino San Marco, infatti, nel corso della sua lunga carriera ha venduto oltre 25 milioni di dischi nel mondo, vincendo 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino. Al momento non ha alcuna intenzione di ritirarsi dalla scena e, anzi, aveva inviato il proprio brano per partecipare alla 74esima edizione del Festival di Sanremo: la canzone che aveva deciso di presentare, però, non è stata accolta da Amadeus e, dunque, Al Bano sarà costretto a rinviare il suo ritorno sul palco dell’Ariston nelle vesti di cantante in gara. Intanto, Al Bano ha rilasciato un’interessante intervista nell’ultimo numero di “Diva e Donna”, nel corso della quale ha fatto una confessione circa un problema di salute che lo ha colpito ultimamente.

Al Bano non sta bene, la confessione del cantante: “Ho…”

Nel corso dell’intervista a “Diva e Donna” – come riportato da “Lanostratv.it” – Al Bano ha parlato della delusione che sta provando nell’essere stato scartato da Sanremo 2024. Quello che sta vivendo, dunque, non è un periodo semplice e non solo per la delusione legata alla mancata partecipazione al Festival della Canzone italiana, ma anche per il suo cagionevole stato di salute. Stando a quanto riferito dalla giornalista del magazine edito da Cairo Editore, infatti, Al Bano è alle prese con un male di stagione che gli ha tolto il suo strumento più prezioso, vale a dire la voce. La conferma arriva direttamente dal cantante di Cellino San Marco che confessa: “Ti rendi conto? Non posso cantante, ieri non parlavo nemmeno, ho preso tanto di quel cortisone”.

Le parole di Al Bano su Sanremo

Nella speranza di tornare al più presto nella miglior condizione possibile, Al Bano nel corso dell’intervista concessa a “Diva e Donna” – come riportato da “Lanostratv.it” – ha parlato della sua esclusione dal Festival di Sanremo, chiarendo che Amadeus è stato comunque molto gentile nei suoi confronti, comunicandogli l’esclusione per telefono, prima dell’annuncio ufficiale durante il Tg1. Il cantante di Cellino San Marco, infatti, ha spiegato che Amadeus gli ha detto di non vederlo proprio in gara quest’anno dopo l’exploit dell’esibizione dell’anno scorso, quando Al Bano aveva cantato con Gianni Morandi e Massimo Ranieri.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto