Al Bano perde la pazienza in diretta tv
Un’ospitata per certi versi surreale quella che ha visto protagonista Al Bano: il cantante di Cellino San Marco, infatti – come riportato da “Fanpage.it” – è stato ospite a “Pomeriggio Cinque News” e si è ritrovato a parlare con la conduttrice Simona Branchetti di temi come nudismo, naturismo, oltre che di polemiche legate agli stabilimenti balneari pugliesi, fino a quando non ha perso la pazienza.
Al Bano: “Ma scusate…”
Nel corso della trasmissione “Pomeriggio Cinque News” in onda su Canale 5, condotta da Simona Branchetti, Al Bano era in collegamento dalla Sardegna e – come riportato da “Fanpage.it” – si è ritrovato a dover trattare una serie di argomenti che alla lunga lo hanno spazientito. Dopo aver trattato il tema del naturismo e del nudismo, ad Al Bano è stato chiesto dello scontro a distanza tra Briatore e gli stabilimenti pugliesi: a quel punto il cantante di Cellino San Marco ha risposto di non saperne nulla, chiedendo cosa avesse detto Briatore. Di fronte a quella domanda Simona Branchetti ha riferito le parole dell’imprenditore secondo il quale gli stabilimenti pugliesi sono troppo cari. Di fronte a quelle parole della conduttrice, però, Al Bano ha perso la pazienza ed è sbottato: “Ma scusate, ma non mi avete pagat… chiamato per parlare di musica?”. Il cantante di Cellino San Marco ha aggiunto che lui le polemiche le lascia a chi le vuole affrontare: “Io amo la Puglia, la Puglia intelligente e pratica, la difendo e la rispetto. Briatore che problema ha?”.
La risposta svogliata di Al Bano
A quel punto la situazione sembra iniziare a sfuggire di mano alla conduttrice che prova a riportare al centro la musica, lanciando un servizio dedicato proprio ad Al BAno: il servizio, però, non parte e allora Simona Branchetti cambia di nuovo argomento, chiedendo ad Al Bano cosa si manga in Puglia. Alla domanda della conduttrice – come si legge su “Fanpage.it” – arriva la risposta svogliata del cantante:” Dipende dalla fame che uno ha…”. Poi spazio ad un’altra domanda relativa al modo di stare in spiaggia e, finalmente, il collegamento con Al Bano (poco riuscito) può concludersi.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.