Al Bano Carrisi è stato chiamato urgentemente da Sophia Loren: ecco cos’è successo nei giorni scorsi
Paura e apprensione tra i fan di Al Bano Carrisi: il noto cantante pugliese, tra i “mostri sacri” della musica italiana, è finito al centro di una questione delicata che ha fatto preoccupare non solo i suoi follower, bensì anche colleghi e amici come Sophia Loren. Lo stesso Al Bano ha voluto raccontare il tutto attraverso il suo profilo Instagram, spiegando nel dettaglio cos’è successo e perché addirittura la Loren lo ha contattato urgentemente.
L’annuncio di Al Bano
“Hanno messo in giro la notizia che stavo per morire e io non ne sapevo nulla, l’ho scoperto perché mi ha chiamato Sophia Loren preoccupata – ha annunciato Al Bano dalla sua casa a Cellino San Marco, nel brindisino – voglio rassicurare tutti i miei fan che, grazie a Dio, sto bene, continuo a cantare e va tutto alla grande. Queste notizie fanno veramente schifo e si commentano da sole. Le fake news hanno le gambe cortissime. Anzi, sono senza gambe. I deficienti che mettono in giro queste fake news si dovrebbero vergognare ma mi chiedo: prendono dei soldi?”. Solo un falso allarme dunque, Al Bano sta benissimo e pensa al futuro che potrebbe presto vederlo ancora una volta protagonista.
Visualizza questo post su Instagram
Al Bano a Sanremo 2025?
Il cantautore avrebbe infatti rivolto un appello a Carlo Conti, durante la sua intervista per il settimanale Gente, chiedendo di gareggiare al Festival di Sanremo un’ultima volta (nel 2025): “Quest’anno sarei dovuto essere in gara – aveva raccontato qualche tempo fa a Domenica In – esibirsi come ospite è prestigioso, ma la competizione è un’altra cosa. I patti erano quelli. Il signor Amadeus non li ha rispettati“. Lo vedremo nuovamente sul palco del Teatro Ariston? Sarebbe la sedicesima partecipazione al Festival, Carlo Conti permettendo…
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.