
Alba Parietti vittima di un incidente in montagna
La nota conduttrice televisiva, opinionista e attrice italiana Alba Parietti è stata sua malgrado protagonista di un incidente in montagna. La donna si trovava in vacanza sulle piste da sci a Courmayer, ai piedi del Monte Bianco, insieme al compagno Fabio Adami, quando è stata investita a grande velocità da un ragazzo minorenne. E’ quanto riporta Adnkronos.
L’incidente
Alba Parietti, con un post condiviso su Instagram si è sfogata spiegando anche la dinamica dell’incidente: “Ieri, durante una giornata sugli sci, sono stata investita da un minorenne che procedeva a grande velocità, in un momento in cui le piste erano quasi vuote. L’incidente mi ha causato un trauma al ginocchio e oggi mi sono recata all’Ospedale Umberto Parini di Aosta per farmi visitare“. A corredo del suo lungo post c’è una foto che la ritrae su una sedia a rotelle dentro l’ospedale con uno smartphone in mano.
Come sta oggi Alba Parietti e il ringraziamento allo staff medico
Dopo essere stata visitata e curata, Alba Parietti ha voluto ringraziare lo staff medico: “Sono rimasta colpita dall’estrema cura, professionalità e attenzione dimostrate non solo nei miei confronti, ma verso tutti i pazienti presenti, nonostante il periodo festivo. Un ringraziamento speciale va all’equipe di traumatologia e al professore Rocco Mulara che coordina questo reparto, che con dedizione e umanità hanno saputo affrontare ogni situazione con competenza e passione come tutto il suo staff pieni di umanità“. La conduttrice ha aggiunto di aver subito una micro frattura al piatto tibiale. “Diagnosi rima di frattura a livello dell’empiatto libiale esterno associata a minimo affondamento dello stesso“.
CONTINUA A LEGGERE
Alba Parietti ha voluto ringraziare e tranquillizzare tutti
Nel corso del pomeriggio Alba Parietti ha pubblicato un video sul suo account Instagram nel quale ha voluto ringraziare ancora tutti per l’affetto che le hanno dimostrato e tranquillizzare sulle sue condizioni, aggiungendo che le poteva sicuramente andare peggio. L’attrice e conduttrice, poi, ha sottolineato come le piste da sci prevedano il rispetto del prossimo, prima ancora di quello per se stessi, augurandosi che vangano messe delle regole ferree anche sulle piste da sci.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.