Alcuni personaggi inaspettati potrebbero insidiare Alberto Matano e “soffiargli” la conduzione de “Una Vita in Diretta”: le indiscrezioni
Svolta clamorosa in Rai? Alberto Matano, uno dei conduttori più amati della rete ammiraglia e alla guida del programma pomeridiano “La Vita in Diretta“, sarebbe insidiato da alcuni personaggi che (stando a indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi) potrebbero soffiargli il posto. Cosa sta succedendo? Ecco le voci che corrono sulla possibile sostituzione di Matano nel pomeriggio di Rai Uno.
“L’ascesa” di Alberto Matano
É senz’altro un gran momento per Alberto Matano e la sua carriera: il giornalista classe 1972 è passato dalla conduzione del Tg1 ad una trasmissione tutta sua (appunto, “La Vita in Diretta“) e allo sbarco nel noto programma “Ballando con le Stelle“, diventando in breve tempo apprezzatissimo dal pubblico per la sua simpatia ma soprattutto per professionalità e competenza che dimostra ogni giorno. Tuttavia c’è chi giura che il suo periodo d’oro, almeno per quanto riguarda “La Vita in Diretta“, stia per finire… Stando a Oggi due suoi conduttori “amici” aspirano alla conduzione del programma “pur avendo ciascuno un programma proprio“. E non è tutto…
Di chi si tratta?
Questi presentatori, le cui identità non sono state rilevate, avrebbero caratteristiche ben precise: uno sarebbe un professionista vicino alla Premier Giorgia Meloni, l’altro uno molto amato dalla Lega. Verità o voci di corridoio? Alberto Matano intanto continua a guidare “La Vita in Diretta”, ottenendo ottimi consensi in modo da avere i numeri dalla propria parte.
“La Vita in Diretta”
“La Vita in Diretta” va in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 17.05, su Rai Uno; l’attualità, la cronaca e l’approfondimento giornalistico sono i cardini del programma giunto quest’anno alla sua quinta edizione.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.