Alberto Matano, arriva la replica a Sonia Bruganelli: ''Dico subito che...''

Sonia Bruganelli risponde alle critiche della giuria di "Ballando con le Stelle", Alberto Matano interviene: ecco cos'ha detto

Alberto Matano, durante la conferenza stampa di presentazione del Premio Biagio Agnes, Roma 19 giugno 2023. ANSA/FABIO FRUSTACI.
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Sonia Bruganelli al centro delle critiche a “Ballando con le stelle" e la risposta di Alberto Matano

La recente partecipazione di Sonia Bruganelli a “Ballando con le Stelle" ha sollevato una polemica, dopo che i giudici del programma l'hanno definita “fredda” e “poco incisiva" nelle sue performances. La Bruganelli non ha tardato a esprimere il suo disappunto attraverso i social, sottolineando la sua sorpresa per i giudizi ricevuti. In molti si aspettavano da lei un atteggiamento più grintoso, come quello che ha mostrato in altre occasioni. A seguito di queste critiche Alberto Matano è intervenuto rispondendo durante la trasmissione La Vita in Diretta.

Il commento di Matano

Alberto Matano ha difeso Sonia Bruganelli, pur riconoscendo un cambiamento nel suo comportamento. “Dico subito che a me sta molto simpatica Sonia, ci siamo visti anche per questioni lavorative, quindi ho grande stima di lei. Quello che volevo dire è che l’ho trovata molto mansueta rispetto al solito e questo mi ha un po’ stupito”, ha dichiarato Matano. Con queste parole ha evidenziato come l’opinionista si sia presentata in modo diverso rispetto alle aspettative.

La reazione dei fan e il dibattito

Le parole di Matano hanno acceso il dibattito tra fan e critici, sottolineando la complessità del ruolo di Sonia Bruganelli in “Ballando con le Stelle“. Nonostante le critiche molti sostenitori hanno apprezzato il suo impegno e il tentativo di adattarsi a un contesto nuovo per lei.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.