Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 25 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Alberto Matano, l’incredibile gaffe del conduttore mentre intervista Francesco Tancredi: ecco cos’è successo

L'esilarante siparietto si è verificato durante un collegamento con un inviato dall'Abruzzo durante la puntata di giovedì della Vita in diretta

Alberto Matano, l’incredibile gaffe del conduttore mentre intervista Francesco Tancredi: ecco cos’è successo
Il conduttore Alberto Matano - ANSA/ETTORE FERRARI

Al termine del servizio, il conduttore ha salutato così il giornalista e l’ospite con una frase fuori luogo

La gaffe commessa dal noto giornalista Rai, Alberto Matano, durante una puntata del talk show “La vita in diretta” non è passata di certo inosservata. L’episodio esilarante è accaduto nella puntata di giovedì 21 novembre, quando il noto giornalista (che è anche giudice di Ballando con le Stelle) si è reso protagonista (involontariamente) di un siparietto nel corso di un collegamento con un inviato dall’Abruzzo. Nella puntata si stava parlando delle frequenti aggressioni dei lupi che si sono verificati negli ultimi tempi in Abruzzo.

La vicenda

Durante la diretta, ai microfoni degli inviati de La Vita in diretta, si è presentato Francesco Tancredi, un noto imprenditore locale che si è salvato dall’attacco di un lupo. Matano, nell’augurargli buona fortuna, ha usato una espressione di circostanza sempre in voga, ma che in questo caso ha assunto un connotato a dir poco comico. Nel salutarlo, infatti, Matano ha detto “intanto grazie e in bocca al lupo, buon lavoro”. Il filmato di questo siparietto è diventato virale e ha suscitato molta ilarità anche via social.

La passione per la boxe lo ha aiutato a mettersi in salvo

Alla Vita in diretta si è parlato del fatto clamoroso accaduto a Francesco Tancredi, imprenditore agricolo che è riuscito a sventare miracolosamente l’attacco di un lupo. L’uomo ha fatto leva sulla sua passione giovanile per il pugilato per difendersi dal lupo che lo ha aggredito, ferendolo in modo serio al viso. Grazie alle tecniche di autodifesa apprese nel suo passato da boxeur, per respingere le cattive intenzioni dell’animale inferocito. La gaffe commessa da Matano è stata quella di salutare l’uomo con un “grazie e in bocca al lupo”.

L’esibizione a Ballando con le stelle

Alberto Matano è stato anche ballerino per una notte nella puntata di Ballando con le stelle andata in onda nella serata di sabato 23 novembre, Il cosiddetto “principe del tesoretto” che in ogni appuntamento del programma assegna dei punti importanti per la classifica ai concorrenti più meritevoli, si è prodigato con successo in un paso doble con Pasquale La Rocca e Giada Lini. Matano ha anche parlato del suo romanzo “Vitamia” in uscita nelle librerie.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto