Alberto Matano, La vita in diretta non va in onda oggi, 29 novembre 2024: ecco perché
La vita in diretta non va in onda oggi, 29 novembre 2024: ecco perchè salta l'appuntamento quotidiano con il programma di Alberto Matano
Guarda la versione integrale sul sito >
Alberto Matano oggi non va in onda
La Vita in diretta non va in onda stasera. Il programma condotto da Alberto Matano non va in onda nella giornata di oggi, venerdì 29 novembre 2024. Il motivo però non è legato allo sciopero che ha coinvolto anche la Rai. Vediamo di seguito tutti i dettagli.
Perchè La Vita in diretta non va in onda
La vita in diretta non va in onda perché da oggi pomeriggio, fino a domenica 1° dicembre, torna lo Zecchino d’Oro per la sua 67ma edizione. Il programma andrà in onda in diretta su Rai 1 con le prime due puntate venerdì 29 e sabato 30 novembre, dalle 17.05 alle 18.45. I conduttori sono Carolina Benvenga e Lorenzo Baglioni. La finale è in programma domenica 1° dicembre, dalle 17.20 alle 20.00.
Cosa va in onda al posto di Matano
Domenica pomeriggio non andranno in onda nemmeno i programmi “Da noi…a ruota libera”, che è condotto da Francesca Fialdini e 'L’eredità', il gioco condotto da Marco Liorni. Nelle prime due puntate si ascolteranno 7 brani. I giudici sono ospiti e amici dell’Antoniano adulti. C'è però anche una giuria di bambini.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
Alberto Matano, La vita in diretta non va in onda oggi, lunedì 20 gennaio 2025: ecco perché
20 Gennaio 2025 | ore 15:24
Alberto Matano al posto di Mariotto a Ballando con le stelle, arriva la secca risposta del conduttore: ”Ma siamo…”
10 Dicembre 2024 | ore 19:56
Guillermo Mariotto, il giudice quasi fuori da “Ballando con le Stelle”? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto
10 Dicembre 2024 | ore 10:55