Alberto Matano oggi non va in onda, ecco perché la puntata de '' La vita in diretta'' di lunedì 23 settembre 2024 è saltata

La puntata di oggi, lunedì 23 settembre 2024 de 'La Vita in diretta' non va in onda: ecco perché Alberto Matano salta. Tutti i dettagli

alberto matano (Foto Raiplay)
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Alberto Matano oggi non va in onda: il motivo

I palinsesti Rai di oggi sono cambiati. Storie Italiane, I Fatti Vostri, È sempre mezzogiorno sono saltati. Non sono andate in onda nemmeno le trasmissioni Unomattina, Tg2 Italia Europa, La volta buona e Ore 14. Programmi che sono saltati a causa di uno sciopero indetto da impiegati, tecnici, operai e quadri Rai. Al loro posto vanno in onda repliche, oppure in alcuni casi 'meglio di' e in altri proprio altri programmi.

Il cambio di palinsesto

Molti programmi e telegiornali non sono andati in onda e non andranno in onda oggi, lunedì 23 settembre a causa dello sciopero. Ad esempio nel caso di "È Sempre Mezzogiorno" di Antonella Clerici, è adnato in onda un meglio di. Agorà, Elisir e Restart sono stati sostituiti da Rai3 con dei film. Per quanto concerne "La volta buona", sono andate in onda le migliori interviste realizzate da Caterina Balivo nei giorni scorsi. Il programma Affari tuoi, condotto da quest'anno da Stefano De Martino, andrà invece regolarmente in onda, perché registrato alcuni giorni fa.

Alberto Matano non va in onda

Nemmeno la trasmissione di Alberto Matano, "La Vita in diretta", che in genere è in programma poco dopo le ore 17 va in onda. Al suo posto è prevista una replica della fiction 'Sempre al tuo fianco'. Lo sciopero è stato indetto dai sindacati Slc-Cgil, Fistel-Cisl, Uilcom-Uil, Fnc-Ugl, Snater. I lavoratori protestano dopo la mancata approvazione dell’ipotesi di rinnovo del Contratto di lavoro per quadri, impiegati ed operai.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.