Alberto Matano, il conduttore torna con “La Vita in Diretta”
Dopo la pausa estiva, nella giornata di ieri, lunedì 9 settembre 2024, è tornato il consueto appuntamento su Rai 1 con “La Vita In Diretta”, storica trasmissione che va in onda sulla rete ammiraglia della Rai, condotta da ormai sei stagioni di Alberto Matano. Il programma si occupa di raccontare e approfondire i fatti di cronaca, le storie di attualità e tanto altro: un racconto che si arricchisce sul finire della trasmissione con lo spazio del talk finale e il tavolo pop.
Alberto Matano, quel dettaglio notato da alcuni telespettatori
Alberto Matano, dunque, è tornato in onda con “La Vita In Diretta” ed il suo ritorno è stato salutato da moltissimi italiani con gioia ed entusiasmo. Molti telespettatori, però – stando a quanto si legge dai diversi commenti che si possono leggere sui social network – hanno notato un dettaglio particolare in riferimento al volto del noto conduttore. Tra i vari commenti, ad esempio, si legge: “Che succede Alberto. Occhi molto tristi, sguardo assente”.
I commenti degli utenti
Il volto e gli occhi di Alberto Matano, dunque, in queste prime puntate de “La Vita In Diretta” sono stati oggetto di molti commenti da parte dei telespettatori. Si va da “Che ha fatto Matano agli occhi? Stanchi, strani, boh…” a “Vedo Alberto triste..”. Altri, invece, hanno sottolineato come Matano non sembrasse molto in forma, “Non sei il solito”, chiedendosi cosa stesse succedendo al conduttore.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.