Alberto Matano, svelato in diretta il motivo delle sue condizioni
La vita in diretta è un programma davvero molto seguito dai telespettatori italiani. Si tratta di un programma di informazione e attualità di Rai 1. Alberto Matano, il conduttore storico del programma, è tornato in onda dopo la pausa estiva. Il suo ritorno è stato accompagnato da un grande successo di ascolti. Lo confermano i dati auditel di lunedì 9 settembre.
Il boom di ascolti
L’esordio della nuova stagione de ‘La Vita in Diretta’ è stato quindi un grande successo. La prima puntata della trasmissione ha fatto registrare una share del 21,4%, con una media di 1.760.000 spettatori. L’audience ha raggiunto picchi del 24% di share durante i momenti ‘clou’ della trasmissione televisiva. C’è stato un incremento del 3% rispetto all’esordio dello scorso anno.
La rivelazione in diretta di Matano
Molti telespettatori in questi primi giorni di diretta della trasmisisone hanno notato un dettaglio particolare riguardante il volto del noto conduttore. Tra i vari commenti si parla di ”Occhi molto tristi, sguardo assente”. Il conduttore però ha spiegato oggi in diretta di cosa si tratta. Alberto Matano ha confessato di essere influenzato, da quando ha cominciato la trasmissione. I fan del conduttore quindi possono stare tranquilli, la ‘tristezza’ vista nei suoi occhi è legata soltanto ad una banale influenza.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.