Il concorrente di “Affari Tuoi” Alec Magni Baraldi vorrebbe tornare in TV dopo la sua esperienza nel game show
Dopo l’esperienza in tv ad “Affari Tuoi”, Alec Magni Baraldi, il concorrente che ha rappresentato la regione Emilia Romagna è tornato alla sua vita quotidiana. Il ragazzo non ha avuto molta fortuna, infatti, durante il suo percorso come pacchista ha frequentemente pescato pacchi rossi e, al termine della sua avventura, è tornato a casa con un solo euro. Tuttavia, nel game show condotto da Stefano De Martino si è fatto notare anche per la sua somiglianza con il presentatore.
I ringraziamenti di Alec Magni Baraldi dopo Affari Tuoi
Come riportato da Fanpage.it, su Instagram, dopo “affari Tuoi”, Alec ha voluto esprimere la sua gratitudine a tutti quelli che lo hanno sostenuto nel corso di questa avventura. In particolare, ha dedicato un messaggio speciale a sua madre che l’ha affiancato nella puntata che lo ha visto protagonista: “Grazie di cuore a tutti voi che avete condiviso con me questa incredibile esperienza ad Affari Tuoi. Un grazie speciale a mia mamma, la mia compagna di squadra, con cui ho vissuto ogni emozione di questa avventura unica. Un pensiero pieno d’affetto va anche ai miei amici pacchisti, la mia seconda famiglia, che hanno reso questo viaggio ancora più indimenticabile. Grazie alla Rai per l’opportunità“.
Alec ringrazia Stefano De Martino ed esprime il suo desiderio di tornare in tv
Alec ha poi voluto ringraziare anche Stefano De Martino, esprimendogli la sua stima: “Grazie a mio fratello Stefano per la sua energia e il suo talento, che hanno reso tutto ancora più magico. Questo viaggio è stato nostro, insieme!“. Fin dalla sua prima apparizione al game show di Rai1 “Affari Tuoi”, il conduttore ha messo in risalto la sua somiglianza con il pacchista, invitando Alec al centro dello studio per ballare insieme sulle note di “Sesso e Samba”, un brano di Gaia e Tony Effe. Al termine del suo post, Alec ha manifestato il desiderio di tornare ancora in televisione: “E chissà…spero di poter tornare presto in TV per vivere altre emozioni come queste!“.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.