La clamorosa partita di Alessandra ad “Affari Tuoi“: ecco chi è e cos’è successo
Nella puntata di ieri di “Affari Tuoi“, il seguitissimo game show serale di Rai1, la Sardegna è stata protagonista con Alessandra, concorrente carismatica e determinata. La donna, accompagnata dal marito Gianfranco, ha conquistato il pubblico con il proprio carisma giocando però una partita intensa ma purtroppo sfortunata. L’inizio è stato promettente, con una buona quantità di pacchi rossi rimasti in gioco, poi però il tutto ha preso una piega inaspettata… Ecco chi è la concorrente sarda e cosa è successo nella puntata di venerdì 1° novembre.
Chi è Alessandra
Alessandra viene da Tula, piccolo paese in provincia di Sassari, dove vive con suo marito nfra, allevatore di pecore. Nota per essere una veterana del programma (questa è stata la sua 37ª puntata), la donna è stata fin da subito apprezzata dagli spettatori per la sua tenacia e dedizione. Gianfranco, che l’ha sostenuta durante tutta l’esperienza ad “Affari Tuoi”, ha contribuito a portare insieme ad Alessandra un pezzo di Sardegna nel cuore di tutti, ricordando l’importanza delle radici.
Le scelte decisive e l’offerta finale
Durante la partita Alessandra ha gestito con attenzione ogni scelta, accettando una proposta di cambio e puntando sul pacco numero 8, a lei molto caro per motivi personali. Con l’offerta di 25mila euro del Dottore ha avuto l’opportunità di chiudere la partita e portarsi a casa un bel gruzzolo, tuttavia ha scelto di proseguire perché fiduciosa nel suo numero fortunato. Il pacco che aveva scelto però conteneva solo 500 euro, conclusione amarissima per la coppia sarda che però ha lasciato lo studio con il sorriso.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.