Ballando con le stelle: Alessandra Tripoli si è infortunata
Non è certamente la prima volta nella storia di Ballando con le stelle, che un maestro o una maestra s’infortunino, anche se capita molto più di frequente che siano i concorrenti non abituati a certi allenamenti o movimenti particolari a infortunarsi. Quest’anno non fa eccezione e ci sono già stati degli infortuni più o meno gravi subiti dai Vip, per esempio Nina Zilli è stata costretta al ritiro dal dance show. Stavolta, a farsi male è toccato alla maestra di Luca Barbareschi, ovvero Alessandra Tripoli che ha subito un infortunio alla spalla.
La settimana di prove
Come già detto, Alessandra Tripoli fa coppia con Luca Barbareschi. Quest’ultimo si sta impegnando al massimo non senza conseguenze. Infatti, nelle prime puntate l’attore ha avuto qualche problema fisico ma fortunatamente il tutto si è risolto. Come riportato da Leggo.it, nell’ultimo video pubblicato sui social dalla coppia, Luca Barbareschi ha dichiarato ironicamente: “Questa settimana sono a posto, sono in forma e ho solo un raffreddore tremendo“.
L’infortunio di Alessandra Tripoli
Ghiaccio sulla spalla per l’insegnante di Luca Barbareschi in saletta relax. Ecco cosa inquadra un video pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram Massimiliano Orsini nelle scorse ore. Nel filmato quest’ultimo chiede ironicamente ad Alessandra Tripoli se si sia fatta male. La maestra reagisce chiedendo se non ci fosse un leggero ghigno sul volto del conduttore. Nel video appaiono anche Vera Kinnune e Tommaso Marini, anche loro scherzano sull’infortunio della maestra di Luca Barbareschi: “Ma no, non si è fatta male alla spalla aveva solo caldo e si messa del ghiaccio“. L’incidente occorso ad Alessandra Tripoli è avvenuto nel corso delle prove in vista della puntata di sabato sera 2 novembre 2024. Tuttavia, l’infortunio non è così grave, quindi, la coppia Tripoli-Barbareschi è già tornata in sala prove per preparare la prossima performance.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Y
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.