Alessandro e Lina a C'è Posta per Te, la reazione di Maria De Filippi scatena critiche sul web
C'è Posta per Te, nella prima puntata la storia tra Lina e Alessandro ha diviso il web: sui social ci sono state delle critiche anche a Maria De Filippi.
Guarda la versione integrale sul sito >
C'è Posta per Te, cosa è successo tra Alessandro e Lina?
Sabato 11 gennaio è stata trasmessa su Canale 5 la prima puntata della nuova stagione di C’è posta per te. Maria De Filippi è tornata in onda con due ospiti vip: si tratta dello chef Antonino Cannavacciuolo e del calciatore juventino Dusan Vlahovic. Nel corso della puntata le emozioni e le sorprese non sono mancate. Un padre si è pentito di aver abbandonato i figli, poi c'è stata la storia di un figlio che non è riuscito ad accettare che sua madre abbia lasciato il padre per il suo migliore amico. Una storia però a scatenato diversi commenti sui social, quella tra Alessandro e Lina.
Cosa è successo tra Alessandro e Lina
L'amore tra Alessandro e Lina è stato interrotto a causa di un tradimento. Alessandro negli ultimi due anni ha contattato due ragazze: una al lavoro e una conosciuta sui social. Lina ha deciso di lasciarlo quando si è accorta del secondo tradimento. Una delle ragazze aveva 19 anni, Alessandro invece ne ha 33. Il giovane ha scritto a C’è posta per te per cercare di farsi perdonare dalla fidanzata. Ha invitato anche il papà di Lina, considerato come un secondo padre. Lina non si è lasciata convincere subito, sembra che non le siano piaciuti alcuni messaggi che il fidanzato si scambiava con queste ragazze.
La reazione di Maria De Filippi
Lina poi ha raccontato alcuni comportamenti gelosi di Alessandro, che le aveva vietato di andare in palestra e si arrabbiava quando usciva con le sue amiche. Anche Lina era diventata gelosa ultimamente, gli controllava il telefono e faceva alcune scenate, come riporta msn.com. Il pubblico in studio ha fatto il tifo per la coppia. Maria De Filippi ha cercato di convincere Lina a perdonare il fidanzato. Ha definito Alessandro un "tonto innamorato". Lina ha deciso di perdonare Alessandro, sul web però ci sono state delle polemiche.
CONTINUA A LEGGERE PER SCOPRIRE LE CRITICHE SUL WEB
Guarda la versione integrale sul sito >
Le critiche sul web
Sui social in tanti hanno criticato Alessandro, considerandolo troppo possessivo. Alcuni non hanno capito perché Maria abbia tentato di far ricucire il rapporto tra i due. Sul web qualcuno si è infastidito più del solito ed ha accusato la conduttrice di ignorare segnali evidenti, che in una relazione non andrebbero mai sottovalutati. Di seguito un esempio di critica su X
il pubblico urla pure per questa coppia maria lo difende costantemente bo pic.twitter.com/NDBM95HeFI
— assenzio (@archivesco) January 11, 2025
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
C’è Posta per Te, Francesco la tradisce con la ex e Lucia decide di lasciarlo: ecco com’è andata
02 Febbraio 2025 | ore 00:39
C’è Posta per Te, Fausto non ha rapporti con il figlio Lorenzo da quasi 10 anni: ecco com’è andata
01 Febbraio 2025 | ore 23:21
C’è Posta Per Te, America non ha più rapporti da 7 anni con il padre Donato: ecco perché e com’è andata
01 Febbraio 2025 | ore 22:23
C’è Posta per Te, Davide non ha rapporti con la figlia Rachel da 15 anni: ecco com’è andata
25 Gennaio 2025 | ore 23:53