Alessia Marcuzzi non va in onda stasera: ecco perché. Tutti i dettagli
di Marco Reda
Slitta la puntata di oggi di "Boomerissima", brutta notizia per i fan di Alessia Marcuzzi e del suo programma di Rai Due: ecco cos'è successo
Rinviata la puntata di “Boomerissima" di stasera, al suo posto un evento eccezionale importante: ecco perché
Brutta notizia per i fan di Alessia Marcuzzi e del suo programma “Boomerissima“, in onda ogni martedì in prima serata su Rai Due: la puntata di oggi, 14 novembre 2023, non verrà trasmessa e sarà sostituita in via eccezionale da un altro evento. L'appuntamento con il divertente show Rai è dunque rinviato di una settimana, a martedì 21/11… ma cosa è successo per provocare lo slittamento di “Boomerissima“?
Le cause dello slittamento
A partire dalle ore 21.20 di oggi, infatti, andrà in onda su Rai Due (in diretta da Torino) la sfida di tennis delle ATP Finals 2023 tra l'astro nascente italiano Jannik Sinner e il campione Novak Djokovic, match attesissimo e che terrà incollati alla tv milioni di spettatori. La Rai ha acquisito in esclusiva i diritti di trasmissione del torneo tennistico, da qui la decisione di slittare “Boomerissima" in favore dell'evento sportivo.
Gli ospiti della prossima settimana
Nell'eterna “lotta" tra Boomer e Millenial, il tema principale del programma di Alessia Marcuzzi, nella puntata di martedì 21 novembre 2023 si sfideranno le seguenti squadre: da una parte (Boomer) l'attrice Tosca D’Aquino, la conduttrice Andrea Delogu, il giornalista Ivan Zazzaroni e l’attore Roberto Farnesi, dall'altra (per i Millenial) la showgirl Federica Nargi, l’ex concorrente del GF Vip Pierpaolo Pretelli, l’attrice Cristina Marino e l'attore/influencer Jody Cecchetto. Ospiti Amanda Lear, Ornella Muti, i Gemelli Diversi e Alexandra Stan.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
È caduta rovinosamente in diretta tv: “Credo di avere…”. Ecco cos’è successo
29 Novembre 2023 | ore 00:07