Chi è Alessia Spidalieri, la vincitrice di 50mila euro ad “Affari Tuoi” del 23 gennaio
Alessia Spidalieri, 35enne originaria di Messina, è la protagonista della puntata di “Affari Tuoi“ andata in onda giovedì 23 gennaio. Nonostante un inizio di partita poco fortunato, con pacchi dal contenuto esiguo, Alessia è riuscita a conquistare un gran bottino: a svolta è arrivata grazie all’estrazione della Regione Fortunata (la Toscana) che le ha “regalato” ben 50.000 euro, il lieto fine che tutti (soprattutto lei e il marito) hanno sperato fino all’ultimo. Ecco chi è Alessia Spidalieri, come riportato da FanPage.it.
Ecco chi è Alessia Spidalieri
Alessia Spidalieri vive a Messina con il marito Pietro che l’ha accompagnata durante la sua avventura televisiva. La sua popolarità nasce dai social, dove si dedica alla creazione di contenuti su Instagram e TikTok, piattaforme in cui vanta rispettivamente 55.000 e 358.000 follower. Specializzata nella tecnica del lip sync, Alessia interpreta registrazioni audio con un’abilità espressiva che le ha permesso di costruire una solida fanbase. Questo talento, inoltre, l’ha portata anche nel mondo del cinema: infatti la sicula ha recitato in “Succede anche nelle migliori famiglie“ di Alessandro Siani, dove ha interpretato un ruolo comico, e in “Il ladro di stelle cadenti“ di Francisco Saia, film di genere drammatico.
Il video dell’estrazione della regione fortunata
Ecco il momento in cui Alessia Spidalieri e il marito Pietro vincono 50mila euro grazie all’estrazione della Toscana come “Regione Fortunata”.
LO HA FATTO ANCHE STAVOLTA 😭 #AffariTuoi pic.twitter.com/guNT9AknJR
— trashtvstellare (@tvstellare) January 23, 2025
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.