Alice muore dopo un malore improvviso a 30 anni: "Da alcuni giorni aveva..."

La morte improvvisa della trentenne Alice Ori, una tragedia che al momento non può essere spiegata. I sintomi.

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Alice muore dopo un malore improvviso a 30 anni

Venerdì 24 maggio, Alice Ori di 30 anni è stata colpita da un malore improvviso che l'ha uccisa. La ragazza ha fatto in tempo a chiamare i soccorsi e il compagno. Quando è arrivata al pronto soccorso era già in arresto cardiaco, lo ha spiegato l'Azienda Sanitaria Toscana Nord Ovest al Tirreno. “Non c'è stato modo di far riprendere il battito. Solo un esame sulla salma potrà stabilire le cause della morte.

Il dramma di Alice

Alice Ori era laureata in Giurisprudenza e stava per finire il praticantato per diventare un avvocato. Il prossimo 22 settembre si sarebbe sposata dopo anni di fidanzamento e convivenza con Daniele Spelta. Una morte così, senza spiegazione al momento, ha lasciato la città di Camaiore basita e sconvolta.

I sintomi

Da qualche giorno, la trentenne Alice Ori raccontava di avere fame d'aria e di accusare un dolore all'arto inferiore. Tali sintomi non sono sufficienti a stabilire le cause della morte di Alice. A questo punto sul corpo della giovane donna sarà eseguito un riscontro diagnostico che è in programma per lunedì.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.