Amadeus ironizza sulla vicenda Mammucari-Fagnani: ecco cos’ha detto nell’ultima puntata de “La Corrida”
Teo Mammucari non è nuovo a momenti di “tensione televisiva” ma la sua recente partecipazione a “Belve” ha suscitato particolare clamore. Durante l’intervista con Francesca Fagnani andata in onda nelle scorse ore, come ben noto, il conduttore ha criticato apertamente il format per poi lasciare lo studio spiazzando tutti, il pubblico e soprattutto la padrona di casa che non si aspettava un gesto simile. Proprio a questo episodio si è ispirato Amadeus che ha lanciato una frecciatina a Mammucari nell’ultima puntata de “La Corrida”, regalando un momento di pura comicità. Ecco cos’ha detto il conduttore.
Il siparietto comico di Amadeus
Durante l’episodio de La Corrida il concorrente Paolo ha creato confusione con le sue richieste di essere chiamato con il “tu” o il “lei”. Amadeus ha colto al volo l’occasione per fare un’allusione ironica a quanto accaduto tra Mammucari e la Fagnani. “Che facciamo come la Fagnani e Mammucari? Proprio no dai!” ha scherzato. Poi, rivolgendosi al concorrente, ha aggiunto: “Io di solito dò del lei ai concorrenti, non vorrei che si arrabbiasse nessuno“. Il pubblico è scoppiato a ridere e la puntata è proseguita all’insegna dell’allegria, tuttavia il riferimento era abbastanza diretto…
Mammucari e la sua uscita di scena
In tanti si stanno chiedendo se Teo Mammucari avesse deciso già in anticipo di “creare scompiglio” nello studio di “Belve” e comportarsi in maniera ostile nei confronti della Fagnani; lo stesso presentatore, durante la registrazione, ha detto di esser rimasto male dalla freddezza con cui la conduttrice (con la quale aveva avuto uno scambio di messaggi molto confidenziale e amichevole) lo ha trattato fin dalle prime domande. Sarà stato un pretesto per fare “spettacolo” o la reazione di Mammucari è stata davvero così spontanea?
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.