Amadeus non va in onda: ecco perché "Affari Tuoi" non ci sarà stasera. I dettagli

La puntata di stasera 18 aprile del game show Affari Tuoi non andrà in onda. Cosa verrà trasmesso al suo posto e l'addio alla Rai di Amadeus.

amaedus affari tuoi
Guarda la versione integrale sul sito >

Amadeus non va in onda stasera con “Affari Tuoi"

Il seguitissimo preserale di Rai1 Affari Tuoi, stasera non andrà in onda, lasciando a bocca asciutta circa 5 milioni di telespettatori. Siamo abituati alle variazioni dei palinsesti, ma ogni volta ci si chiede il motivo dello slittamento o dell'annullamento della trasmissione. Insomma, gli appassionati del game show dovranno rinunciare alla sua visione. Ma cosa andrà in onda, stasera, giovedì 18 aprile 2024 al posto di Affari Tuoi?

Cosa andrà in onda al posto di Affari Tuoi

E' molto probabile che gli appassionati e tifosi di calcio, conoscano già il motivo per cui non andrà in onda la sera del 18 aprile Affari Tuoi. Infatti, la Rai1 ha acquistato i diritti per dare la possibilità al pubblico interessato a casa, di vedere la partita di ritorno dei quarti di finale dell'Europa League: Roma-Milan. Il programma di Amadeus era saltato anche in occasione della partita di andata Milan-Roma (0-1).

A proposito di Amadeus…

Quale sarà il futuro televisivo di Amadeus? L'ufficialità, come riporta leggo.it, è arrivata: il conduttore e direttore artistico degli ultimi cinque del Festival di Sanremo, non che presentatore prima del preserale “I soliti ignoti" e poi del game show preserale sempre di Rai1 Affari Tuoi e di tante altre trasmissioni, non confermerà il contratto che lo lega alla Rai fino ad agosto e passerà a Discovery, come già successo di recente a Fabio Fazio e al suo Che tempo che fa. L'azienda annuncia che grazie a questo accordo quadriennale, Amadeus debutterà il prossimo autunno sul Nove, il canale generalista di punta di Warner Bros. Nel corso della stagione televisiva, Amadeus condurrà sul Nove un programma di Access Prime Time e due di Prime Time, questo prevede l'accordo. Nei prossimi mesi saranno annunciati i dettagli dei progetti che lo vedranno protagonista.

Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.