Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Amadeus vicino a lasciare la Rai? Ecco la clamorosa indiscrezione. Tutti i dettagli

Clamorosa indiscrezione sul futuro di Amadeus: il noto conduttore potrebbe lasciare la Rai? Ecco gli ultimissimi aggiornamenti.

Amadeus vicino a lasciare la Rai? Ecco la clamorosa indiscrezione. Tutti i dettagli
Festival, Sanremo, Italy, 06 February 2024. The music festival will run from 06 to 10 February 2024. ANSA/ETTORE FERRARI

Amadeus vicino a lasciare la Rai? Ecco la clamorosa indiscrezione

L’ultima edizione del Festival di Sanremo è stato un gran successo, ma al termine della rassegna canora Amadeus, direttore artistico e conduttore, ha annunciato che quello del 2024 sarà (almeno per ora) il suo ultimo Festival. Nelle ultime ore, però, sta rimbalzando una clamorosa indiscrezione secondo la quale il noto conduttore di Sanremo potrebbe addirittura lasciare la Rai. Di seguito vi daremo conto dei dettagli.

Amadeus via dalla Rai? Ecco perché potrebbe accadere

La clamorosa indiscrezione è stata lanciata da “Dagospia”: Amadeus sarebbe vicino all’uscita dalla Rai. Dopo aver perso Fabio Fazio, dunque, la tv pubblica rischia di perdere anche quello che oggi rappresenta indubbiamente il suo uomo di punta, reduce da ascolti record al Festival di Sanremo e capace di collezionare un successo dopo l’altro ad Affari Tuoi. La trattativa per il rinnovo di Amadeus, infatti, al momento è in stand by.

Cosa allontana Amadeus dalla firma?

Secondo quanto rivelato da “Dagospia”, una parte dell’azienda spinge con forza per la permanenza dell’amato conduttore, mettendo sul tavolo offerte molto importanti. Il problema, però, non sarebbe di natura economica. A questo punto, dunque, viene da chiedersi: cosa sta allontanando Amadeus dalla firma del nuovo contratto? Potrebbe essere una questione di autonomia e libertà? Al momento non resta che attendere e capire se la questione si risolverà in extremis o si consumerà il clamoroso divorzio.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto