Ambra Angiolini, tour annullato per problemi di salute: ecco come sta
Tour annullato per Ambra Angiolini, causa dei problemi di salute: ecco come sta.
Ambra Angiolini, tour annullato per problemi di salute: ecco come sta
Lo scorso 26 marzo si sarebbe dovuto svolgere al Teatro Sanzio di Urbino lo spettacolo Oliva Denaro con Ambra Angiolini e rinviato per motivi di salute dell'artista. Come riporta Leggo.it, lo spettacolo è stato definitivamente annullato. Nonostante l'impegno e la volontà degli organizzatori con l'AMAT, la compagnia non è riuscita a garantire il recupero dello spettacolo, per cause del tutto indipendenti dai teatri che avrebbero voluto ospitarlo nel rispetto del pubblico, al quale vanno rivolte le scuse per i disagi arrecati. Biglietti e quota abbonamenti acquistati potranno essere rimborsati nei punti vendita nei quali si è effettuato l’acquisto.Per informazioni: AMAT 071 2072439, Teatro Sanzio 0722 2281
Le scuse di Ambra
Ma come sta Ambra Angiolini? Cinque giorni fa, l'attrice aveva postato un video su Instagram, premettendo che si trattava di un video girato per scusarsi con gli spettatori di Argenta. Nel video, Ambra ha spiegato che purtroppo è un periodo strano per la sua salute. “Le date verranno recuperate. E per quei teatri che non ci hanno dato disponibilità di date, lo faremo l'anno prossimo. Certe volte il corpo ti dice rallenta e me lo sta dicendo tanto in questo periodo“. L'attrice ha dichiarato che non vede l'ora di sentirsi meglio per poter portare il suo monologo di nuovo nei teatri, quest'anno o l'anno prossimo. Questo incidente non è il primo che l'ha costretta a una pausa forzata, ma Ambra ha sempre dimostrato una grande forza di volontà nel perseguire la sua carriera artistica nonostante le difficoltà.
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.