Amici 2024, lo staff del programma ha scelto la nuova professoressa dopo una dura e lunga selezione
Lo staff di Amici 2024, ha scelto la prossima professoressa di danza che prenderà il posto di Raimondo Todaro. Si tratta di una nota ballerina dal passato illustre. E’ Deborah Lettieri la nuova professoressa che ha avuto la meglio su una concorrenza agguerrita e qualificata composta da Elena D’Amario, Adriano Bettinelli, Stefano Oradei e Samuel Peron. Si tratta di un volto molto noto al pubblico che ama la danza.
Chi è Deborah Lettieri
Deborah Lettieri è già stata coreografa e ballerina del Crazy Horse di Parigi. Molti la conoscono già per aver vestito i panni di giudice di Dance, Dance, Dance, show di Sky. Al Crazy Horse lavora già da tempo ma sotto lo pseudonimo di Gloria Di Parma. Commentando recentemente la sua esperienza relativamente al provino per entrare nel notissimo locale parigino, la Lettieri ha evidenziato la grande selezioni che viene fatta soprattutto a livello di requisiti fisici.
I requisiti per entrare al Crazy Horse
Secondo la Lettieri, per entrare al Crazy Horse occorre avere una distanza di 21 cm tra un seno e l’altro mentre la distanza tra ombelico e pube deve essere di 13 centimetri e l’altezza deve essere compresa tra 1,68 e 1,73. La forma del sedere deve invece corrispondere ad un otto rovesciato, esattamente come il simbolo dell’infinito.
Le altre novità
La Lettieri sarà l’unica vera novità per quanto concerne il cast dei professori della prossima edizione di Amici 2024. Lo staff, infatti, ha deciso di confermare tutte le altre cattedre. Pertanto nella prossima edizione ritroveremo Alessandra Celentano ed Emanuel Lo per la danza e Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli per il canto. La nuova data ufficiale di inizio della prossima edizione sarà domenica 22 settembre.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.