Ennesimo imprevisto durante la quarta puntata del serale di “Amici”, ecco cos’è successo
Ancora problemi durante il “serale” di Amici: nella quarta puntata in prima serata del talent di Canale 5, infatti, un nuovo inconveniente ha scatenato l’ira di Maria De Filippi, costretta ad interrompere la registrazione per qualche minuto in modo da superare l’imprevisto. L’ira della “padrona di casa” è stata tanta, stando a quanto svelato da SuperGuidaTv. Ecco cos’è successo nelle scorse ore.
L’imprevisto ad “Amici”
“Durante la registrazione c’è stato un problema con la grafica – svela la fonte, i cui esponenti erano presenti alla registrazione della puntata che andrà in onda domani sera – Maria De Filippi si è arrabbiata e hanno fermato tutto per qualche minuto“. Non è chiaro di che imprevisto si tratti nello specifico, solo che riguardava una schermata e che la De Filippi sarebbe andata su tutte le furie. “L’allieva che sostituisce Gaia non ha ballato – prosegue SuperGuidaTv – Maria non ha detto nulla se non che Gaia era infortunata. Sulle carte con le foto dei vari team c’è la foto della nuova ragazza con la scritta ‘balla per Gaia’”.
I concorrenti di “Amici 23/24”
Ecco i ragazzi rimasti in gara nel serale di Amici 23/24: i cantanti Ayle, Holden, Lil Jolie, Martina, Mida, Petit e Sarah e i ballerini Dustin, Gaia, Marisol e Sofia. Eliminati, dopo le prime due puntate, i ballerini Kumo, Giovanni, Nicholas e Lucia.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.