Amici 23, si fa male durante la registrazione della puntata: ecco cos'è successo

Nel corso della registrazione della quinta puntata del serale di Amici 23, c'è stato un infortunio per uno degli allievi. Ecco cosa è successo e le anticipazioni della puntata.

Guarda la versione integrale sul sito >

Amici 23, si fa male durante la registrazione della puntata: ecco cos'è successo

Tutti i fan del talent sono al corrente che le puntate del serale di Amici 23 sono registrate il venerdì, rispetto alla messa in onda che avviene il sabato sera. Quindi, anche ieri si è svolta la registrazione della quinta puntata del serale e dalle anticipazioni emerge che c'è stato un infortunio per uno degli allievi. Di chi si tratta e cosa è successo?

L'infortunio

Secondo le anticipazioni riportate da Novella2000.it, durante la registrazione della quinta puntata del serale di Amici 23 si è fatta male Aurora (che sta sostituendo l'infortunata Gaia) a un piede. L'infortunio è avvenuto nel corso della sua esibizione, ma non deve essere stato tanto grave, visto che Aurora pare abbia portato a termine la puntata.

Le anticipazioni del quinto serale di Amici 23

Chi non vuole sapere cosa è successo nel corso della registrazione, farebbe meglio a non continuare questa lettura. Le anticipazioni svelano il primo esito importante. Nella puntata scorsa andata in onda sabato 13 aprile 2024, poiché Michele Bravi non era riuscito a dare il proprio verdetto mentre Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio avevano votato due allievi diversi, il risultato del ballottaggio per l'eliminazione che ha visto come protagonisti due cantanti: Lil Jolie e Sarah, è rimasto in sospeso per una settimana. Ebbene, le anticipazioni della quinta puntata del serale di Amici 23 hanno svelato che a lasciare il talent è stata Lil Jolie. Nel corso della registrazione ci sono state diverse sfide come sempre, noi ci limitiamo a dire che al ballottaggio finale per l'eliminazione è andata ancora Sarah, stavolta contro Aurora. Chi resterà ancora in gioco tra le due lo scopriremo dopo la mezzanotte di sabato 20 aprile.

Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.