Nuova puntata di Amici 24
Domenica 13 ottobre 2024 è tornato l’appuntamento con una nuova puntata di Amici 24, il noto talent show in onda su Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Dopo l’uscita di scena di Alena – sostituita da Chiamamifaro, il palco si è preparato ad una serie di sfide. Al termine di ogni performance, come al solito, vengono stilate le classifiche e per la categoria della danza il ruolo è affidato al’ex volto noto del programma: Kledi Kadiu.
I giudizi severi di Kledi
Il ballerino e attore albanese – come si legge su “Today.it” – non si risparmia nei giudizi. Ad esempio, dopo l’esibizione di Alessio, Kledi sottolinea come il ballerino abbia iniziato bene la prima parte, per poi “sporcare” tutta la seconda. Kadiu, inoltre, gli ha fatto notare “questa cosa del piede piatto” che oggi “va molto di moda”. A quel punto in sottofondo si sente (giusto appena) un commento e la voce è di Maria De Filippi.
Il commento di Maria De Filippi
Il commento in sottofondo dopo il giudizio di Kledi su Alessio è di Maria De Filippi ed il ballerino albanese – come riportato da “Today.it” – glielo fa notare: Ti ho sentito Maria eh, cosa hai detto”. A quel punto la conduttrice sottolinea che Kledi è diventato “un rompiscatole”: “Ammazza Kledi… sembri il fratellino (della Celentano n.d.r.)”. A quel punto Kledi spiega il suo punto di vista, sottolineando che lo fa per il loro bene: “Meno male che c’è qualcuno che lo dice, altrimenti tutti ‘bravi bravi’ e poi si creano troppe aspettative”.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Y
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.