
L’apertura del sesto serale di Amici 2025
Lunedì scorso 21 aprile 2025, era Pasquetta, ma i tanti fedeli non hanno avuto nulla da festeggiare, poiché alle ore 7:35 si è spento Papa Francesco, un Pontefice che si è schierato sempre dalla parte dei poveri. Anche ieri sera, sabato 26 aprile, la sesta puntata del serale di Amici 24 si è aperta con un ricordo del Santo Padre.
Amici 24, il ricordo di Papa Francesco
Proprio nella giornata di sabato 26 aprile 2025, si sono svolti i funerali del Pontefice, la sui sepoltura è avvenuta presso Santa Maria Maggiore. Come messo in preventivo dai tanti fan del talent, la puntata si è aperta con un bellissimo ricordo di Papa Francesco. Nel video diffuso, che risale al 2013, possiamo ascoltare il Santo Padre porgere uno straordinario messaggio a tutti i giovani. Le sue parole, senza dubbio, hanno toccato in modo profondo il cuore del pubblico. La scelta di omaggiare il Pontefice ha incontrato il consenso di tutto il web, che si è unito nuovamente nel salutare con grande affetto Papa Francesco.
Chi è stato eliminato nel sesto serale di Amici 2025
A proposito del talent di Maria De Filippi, Amici 24, un colpo di scena si è verificato al termine della sesta puntata del serale che è andata in onda sabato 26 aprile 2025. Cristiano Malgioglio, al momento di votare l’eliminato della serata, si è rifiutato di farlo, perché non sapeva se mandare a casa TrigNo o Chiara. La padrona di casa ha detto al giudice che il suo voto non sarebbe stato necessario, nel momento in cui Elena e Amadeus avessero votato lo stesso allievo. Così non è stato, e Maria ha spiegato a TrigNo e Chiara che potranno trascorrere un’altra settimana insieme, ma che all’inizio del settimo serale, comunicherà loro chi dovrà uscire. Quindi, i due allievi che formano da tempo una coppia, avranno la possibilità di stare ancora insieme.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA IL VIDEO
Il video di Amici 24 che ha ricordato Papa Francesco
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.