Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 28 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Amici 24, sesta puntata del serale sabato 26 aprile 2025: colpo di scena, nessun eliminato

Nella sesta puntata del serale di Amici 2025, andata in onda il 26 aprile c'è stato un colpo di scena finale: nessuna eliminazione. Gli ospiti e altre curiosità

Amici 24, sesta puntata del serale sabato 26 aprile 2025: colpo di scena, nessun eliminato
Amici 24, sesta puntata del serale sabato 26 aprile 2025: ecco chi è stato eliminato

Amici 2025, sesta puntata del serale terminata

Stasera, sabato 26 aprile 2025, è andata in onda in prima serata, come sempre su Canale 5, la sesta puntata del serale di Amici 24. In gara erano rimasti 8 allievi: ben 5 nella squadra Zerbi-Celentano con i ballerini Alessia, Daniele e Chiara e i cantanti Antonia e Jacopo. Per Lettieri-Pettinelli solo due cantanti: Nicolò e TrigNO; per Cuccarini-Emanuel Lo addirittura un solo allievo, il ballerino Francesco. Nella scorsa puntata ci sono stati due eliminati: la ballerina Francesca e la cantante Senza Cri. In questo sesto serale, invece, a sorpresa, non ci c’è stata alcuna eliminazione.

Le tre manche

Come sempre si sono disputate tre manche, ma c’è stata una novità per quanto concerne le squadre. Per motivi numerici, sono state messi insieme il team di Pettinelli-Lettieri con quello di Cuccarini-Lo.

Nella prima manche la squadra capitanata da Celentano-Zerbi ha schierato Antonia contro Francesco, e ha avuto la meglio la prima. Poi si sono sfidati Alessia e TrigNo, ma stavolta ha vinto la squadra composta da quattro coach. Sul punteggio di parità, Nicolò e Daniele sono andati in scena, con quest’ultimo che ha vinto. Al ballottaggio è finito Nicolò. Nella seconda manche il team Rudy-Alessandra ha schierato Antonia in duetto con Jacopo Sol, contro TrigNo che ne è uscito sconfitto. La seconda sfida vede esibirsi TrigNo contro Daniele, vince il cantante e anche questa manche va in parità. La decisiva sfida viene vinta da Francesco contro Daniele, al ballottaggio va Chiara. Nella terza manche, Antonia ha la meglio su Francesco. Poi tocca a Daniele e TrigNo, con quest’ultimo che vince. Per l’ennesima volta è necessaria la terza sfida, dove Jacopo Sol batte Francesco. Al ballottaggio finale va TrigNo. A questo si trovano TrigNo, Nicolò e Chiara nello scontro finale. Nicolò si salva, dunque sulla carta uno dei due fidanzati (Chiara e TrigNO) avrebbe dovuto abbandonare la scuola, ma sul finale c’è stato un colpo di scena. In seconda pagina potrete leggere cosa è successo

Ospiti della serata e altre curiosità

Come riporta Fanpage.it, il sesto serale di Amici si è aperto con un videomessaggio rivolto agli allievi della scuola che sono stati informati della morte di Papa Francesco. Stavolta non si è svolto il guanto di sfida tra prof, mentre non sono mancati le lite tra i professori, come al solito, protagonisti in questa puntata Alessandra Celentano ed Emanuel Lo che hanno discusso con toni accesi su Francesco. Cristiano Malgioglio, come accaduto nella scorsa puntata, è andato in crisi su una votazione, stavolta quella decisiva, che vedeva protagonisti Chiara e TrigNo per l’eliminazione finale. Anche in quest0 caso, Maria De Filippi ha detto che non ci sarebbe stato bisogno del suo voto, a patto che Elena e Amadeus fossero d’accordo sull’allievo da eliminare. Per quanto concerne gli ospiti, come la settimana scorsa, è mancato lo spazio alla comicità. Ci sono stati, invece, due cantanti ospiti: Holden e Achille Lauro.

NELLA PAGINA SUCCESSIVA SCOPRIRETE PERCHÉ NESSUN ALLIEVO È STATO ELIMINATO

Amici 24, nessun eliminato nella sesta puntata del serale: ecco perché

Il destino, a volte beffardo, ha voluto che al ballottaggio finale della sesta puntata del serale di Amici 24 siano arrivati proprio Chiara Bocci e TrigNo, ossia una delle coppie che si sono formate all’interno della scuola. Al termine del ballottaggio finale Cristiano Malgioglio ha spiegato di non essere pronto ad esprimere il suo voto perché entrambi i concorrenti sono meritevoli di andare avanti. Maria De Filippi, dunque, ha spiegato a Malgioglio che nel caso in cui Amadeus e Elena D’Amario avessero votato per lo stesso allievo eliminato, il suo voto sarebbe stato ininfluente e, quindi, avrebbe potuto non esprimersi. Alla fine, però, Amadeus e Elena D’Amario non hanno votato lo stesso allievo e, quindi, il voto di Malgioglio risulta decisivo. Il giudice, però, ha deciso di non esprimere per ora una preferenza e, dunque, per questa settimana ad Amici non ci saranno eliminazioni. Chiara e TrigNO resteranno ancora per una settimana e nel corso della prossima puntata avverrà la decisione finale sull’eliminazione.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto