Amici, i giudici sbottano e arriva un nuovo provvedimento: "Per una settimana..."

Amici, i professori sono stanchi e delusi, arriva un pesante provvedimento disciplinare per quasi tutti gli allievi della scuola.

Amici 2024 Foto Wikimedia Commons
Guarda la versione integrale sul sito >

Amici, i giudici sbottano e arriva un nuovo provvedimento nei confronti di quasi tutti gli allievi

Un provvedimento disciplinare è stata preso dai professori nei confronti degli allievi di Amici. Durante il daytime di ieri, tutti gli allievi sono stati convocati in studio da Rudy Zerbi. La causa? Un video dove Mida accusava il professore di non prendere i dovuti provvedimenti nei confronti di Holden che non pulisce casa. In poco tempo è scoppiata una discussione tra cantanti e ballerini. Pochi giorni dopo la discussione, Zerbi ha nuovamente chiamato tutti gli allievi della scuola. Si è parlato anche di pulizie, ma stavolta il coach ha elencato i nomi degli allievi che la produzione ha indicato come quelli che puliscono sempre la casa. Essi sono: Gaia, Martina, Nicholas, Simone e Sarah.

Cos'è successo

In studio non c'era solo Rudy, ma tutti i professori, eccetto Lorella Cuccarini che era comunque presente tramite collegamento web. Come riporta Leggo.it, Alessandra Celentano è stata dura e senza mezze misure ha detto: “Siete irrispettosi, maleducati e arroganti. Sono quattro mesi che continuiamo a dire le stesse cose e continuate a vivere in un modo incivile. Io non ne posso più. Io, come gli altri professori, siamo stanchi di doverci trovare ancora qui a dire le solite cose. Non se ne può più. Un provvedimento ok, l'altro provvedimento ok, adesso basta perché non voglio assolutamente tornare su questo discorso".

Il provvedimento

Il provvedimento ha risparmiato i cinque allievi indicati dalla produzione e le ultime due arrivate nella scuola di Amici (Kia e Nahaze). La punizione consiste nel privare del cellulare per una settimana tutti i restanti allievi di Amici. Una punizione che ha messo d'accordo tutti i professori e che ha messo in crisi i ragazzi. Todaro ha anche precisato che gli allievi non toccati dal provvedimento, non possono prestare il loro cellulare a quelli soggetti al provvedimento.

Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.