La ballerina Gaia De Martino è rimasta coinvolta in un pericoloso inconveniente ad Amici: ecco cos’è successo durante l’ultima puntata del serale
Nuovo incidente avvenuto durante Amici 2023/24, il seguitissimo talent di Canale 5: nella terza puntata del serale, registrata nelle scorse ore e che andrà in onda domani in prima serata, si è verificato un intoppo che ha generato polemiche e malumori. Il tutto solo una settimana dopo l’altro inconveniente che ha costretto Maria De Filippi ad interrompere temporaneamente la registrazione. Protagonista questa volta è la ballerina Gaia De Martino: ecco cos’è successo, come riportato sul social X dal canale GossipTv.
L’incidente durante la puntata
Gaia, finita al ballottaggio nella terza puntata del serale di Amici, stava ballando davanti al pubblico e ai giudici del talent quando ha dovuto fermarsi perché una scheggia le è entrata nel piede. Lo staff di soccorritori del programma è subito intervenuto rimuovendo la scheggia dal corpo della giovane originaria di Castellammare di Stabia, senza ulteriori conseguenze. Si tratta del secondo incidente di questo tipo nel giro di poche settimane, il che ha generato il tam tam sui social sul fatto che il “palco” non sia più così sicuro come una volta…
I concorrenti di Amici 23/24
Ecco i ragazzi rimasti in gara nel serale di Amici 23/24: i cantanti Ayle, Holden, Lil Jolie, Martina, Mida, Petit e Sarah e i ballerini Dustin, Gaia, Lucia, Marisol e Sofia. Eliminati, dopo le prime due puntate, i ballerini Kumo, Giovanni e Nicholas.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.