Amici, Ayle lascia lo studio all’improvviso. La reazione di Maria De Filippi
Nel corso del pomeriggio odierno si è tenuta un’altra puntata di Amici, condotta come di consueto da Maria De Filippi. Proprio la conduttrice è rimasta senza parole per il comportamento di un allievo. Vediamo di seguito cosa è successo. Leggi anche: Maria De Filippi e la frecciata che in pochi hanno notato: “Trovo brutto…”.
Ayle esce dallo studio
‘Che sta succedendo?’ ha chiesto Maria agli autori del programma cercando di capirci qualcosa, come riporta lanostratv.it. Anche Rudy Zebi ha commentato infastidito dicendo che uno non è che prende ed esce durante la puntata. Ad uscire dallo studio è stato Ayle. Non è la prima volta che questo allievo ha problemi dal punto di vista disciplinare ma anche di emotività. Oggi si è esibito sul suo inedito e si è interrotto più volte. Successivamente, sul finire della puntata, la conduttrice improvvisamente si è accorta che l’allievo non era più seduto al suo posto.
Ecco cosa è successo
Maria De Filippi poi è riuscita a capire che l’allievo di Amici 23 ha lasciato lo studio perché si è arrabbiato per il momento in cui ha cantato l’inedito. Gli autori hanno spiegato che l’allievo si trovava in sala relax. L’allievo voleva sapere se il disguido avuto durante la gara di canto giudicata da Noemi e Drusilla Foer fosse colpa sua o della scuola. Maria poi ha chiamato una delle vocal coach e si è capito che lui si è confuso perché probabilmente era molto emozionato, quindi la scuola non ha colpe.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.