Imprevisto pericoloso durante la registrazione della puntata di “Amici – Il Serale”: ecco cos’è successo
Paura durante la puntata del serale di “Amici“: la puntata è stata interrotta a causa di un imprevisto che rischiava di essere molto pericoloso per gli artisti in gara. La padrona di casa Maria De Filippi, dunque, ha dovuto bloccare la registrazione del secondo appuntamento serale del talent di Canale 5. Ecco cos’è successo, come riportato da Libero.it.
L’imprevisto
Prima del guanto di sfida tra i ballerini Giovanni e Nicholas, i professionisti Mattia Zenzola e Francesca Tocca stavano dimostrando la coreografia che i due avrebbero dovuto ballare poco dopo. Al termine del ballo tra Mattia e Francesca ci si è accorti che una mattonella del pavimento si era rotta, con conseguente fuoriuscita di piccoli vetri. La De Filippi ha quindi momentaneamente sospeso la puntata per consentire agli addetti di risolvere il problema, in modo da evitare possibili tagli causati dal vetro. Il tutto è ripreso poco dopo senza alcun problema.
I qualificati al serale
Ecco i qualificati al serale di Amici 2023/24: i cantanti Ayle, Holden, Lil Jolie, Martina, Mida, Petit e Sarah e i ballerini Dustin, Gaia, Giovanni, Lucia, Marisol, Nicholas e Sofia. Già eliminato, nella prima puntata serale, il ballerino Kumo.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.