Amici serale, lite furiosa tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli
Ieri sera, sabato 30 marzo il primo guanto di sfida del secondo serale di Amici 23 è diventato subito scottante. “Il duello” tra gli allievi Martina e Mida, due cantanti, passa in secondo piano, a causa dello scontro molto acceso prima delle performance tra le prof Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. E’ quanto riportato da Leggo.it.
Lo scontro tra prof
Il guanto di sfida a Mida lanciato da Anna Pettinelli non è stato accettato da Lorella Cuccarini. Mida doveva sfidare Martina sulle note di “Io canto” nella versione di Laura Pausini, ma senza poter utilizzare aiutini o effetti vocali. Nella lettera, la Pettinelli usa torni forti: “Mida sei un cantante? Non frignare. Ecco un nuovo pezzo da cantare per cinquanta secondi a cappella e poi su base, senza autotune. Forse, come penso io, non sai cantare“. Lorella Cuccarini che solitamente ha il sorriso stampato in volto, stavolta va vicina a prendere fuoco e arrabbiata come non mai dice: “Ti consiglio di moderare i toni della lettera, non la trovo di buon gusto. Questa non è un’esibizione, è una punizione. Avresti dovuto permettere a loro due di fare il brano nel loro stile. Essere al serale significa dare la possibilità di esprimersi e fare bella figura. Il tuo fine è mettere Mida in difficoltà“. Anna Pettinelli interrompe più volte la Cuccarini che sbotta: “Con te è impossibile parlare“. Il guanto di sfida viene rifiutato e anche per la giuria si tratta di un guanto di sfida non equo, Malgioglio rincare la dose contro la Pettinelli, affermando che la prof ha lanciato questo tipo di guanto di sfida, solo per mettere in ridicolo Mida.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.