Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Anastasia è scomparsa a 16 anni: l’appello della sorella Micol Ronchi, nota speaker radiofonica

L'appello di Micol Ronchi, nota speaker radiofonica, sta facendo il giro del web: nelle scorse ore è scomparsa sua sorella Anastasia. Ecco tutti i dettagli

Anastasia è scomparsa a 16 anni: l’appello della sorella Micol Ronchi, nota speaker radiofonica

Anastasia è scomparsa a 16 anni

L’appello di Micol Ronchi, nota speaker radiofonica, sta facendo il giro del web: poche ore fa, infatti, la Ronchi – come riportato da “Today.it” – ha reso nota la notizia della scomparsa di sua sorella Anastasia, di 16 anni, della quale si sono perse le tracce dalla giornata di mercoledì 13 dicembre. Nel post si legge che Anastasia si è allontanata dal proprio domicilio in Pavia ieri ed è stata vista ieri sera nei pressi della stazione di Pavia: “Chiunque dovesse vederla mi scriva o contatti direttamente i Carabinieri del Comando Provinciale di Pavia”.

“Mi sarei tranquillamente evitata di…”

La sorella della nota speaker radiofonica Micol Ronchi, dunque, è scomparsa dalla giornata di ieri da Pavia. Solo poche ore fa – come si legge su “Today.it” – la Ronchi aveva anticipato sulle sue storie Instagram la notizia della scomparsa della sorella, sottolineando come si sarebbe tranquillamente evitata l’esperienza di scoprire fino in fondo quanto possa essere terrificante la parola “Preoccupazione”.

Si cercano testimoni

In queste ore, dunque, si sta susseguendo il passaparola sui social e non solo per trovare testimoni che possano fornire indicazioni utili per rintracciare la 16enne. Anastaia ha i capelli corti biondo ossigenato: ogni avvistamento può essere segnalato alla sorella o alle forze dell’ordine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Micol Ronchi (@micolronchi)

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto