Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 3 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Anastasia Kuzmina ha una grave infezione oculare: ”Ho praticamente perso la vista…”. Ecco cosa le è successo

La ballerina professionista di "Ballando con le stelle" Anastasia Kuzmina, ha contratto un'infezione oculare grave e rara. Ecco cosa è successo nel dettaglio

Anastasia Kuzmina ha una grave infezione oculare: ”Ho praticamente perso la vista…”. Ecco cosa le è successo

La grave infezione oculare di Anastasia Kuzmina

Una delle ballerine professioniste di “Ballando con le stelle”, ovvero Anastasia Kuzmina, ha condiviso un video su Instagram in cui annuncia con rammarico di non poter prendere parte alla tappa di “Ballando on the road” prevista ad Antegnate per questo weekend, un evento speciale in cui si celebreranno anche 10 anni di competizione. La ballerina ha svelato di aver contratto un’infezione molto rara all’occhio. Di cosa si tratta? Ecco cosa riporta Fanpage.it.

I ringraziamenti di Anastasia Kuzmina

Nel video pubblicato sui social, Anastasia appare con un paio di occhiali da sole e condivide la sua esperienza, affermando che la situazione non è affatto semplice, anzi, pare sia decisamente complessa, ribadendo ciò che le ha detto il suo professore. Inoltre, ringrazia Anna Carlucci che le ha segnalato questo medico dalle mani sante, Milly che la chiama ogni giorno per sapere come sta, e tutte le persone che le stanno offrendo il loro affetto e sostegno.

L’infezione oculare nel dettaglio

Accanto al video, la ballerina nel dettaglio di aver scoperto un’infezione oculare, per la quale non vede più dall’occhio destro e comunica che deve dare a chi la segue delle brutte notizie. Ovvero, che negli ultimi giorni è stata un po’ assente per colpa di un’infezione grave quanto rara, che ha comportato una perdita quasi totale della vista nell’occhio destro. Si dice molto dispiaciuta, poiché non potrà partecipare a “Ballando on the road” oggi e domenica, un evento a cui teneva veramente tanto. Ora, la sua priorità è concentrarsi sulla sua cura. Kuzmina aggiunge che probabilmente i suoi fan la vedranno in questa condizione per un po’ di tempo, ma che almeno, adesso ne conoscono il motivo. Poi, ringrazia tutti coloro che le stanno dimostrando affetto e supporto, rimarcando che il loro sostegno è davvero prezioso e che farà del suo meglio per affrontare questo periodo difficile con il massimo ottimismo e senza perde il sorriso.

Kuzmina sdrammatizza

La ballerina, cercando di alleggerire la situazione, commenta che si tratta di solo un po’ di sfortuna, ma che troverà rimedi contro il malocchio. Ribadisce che è davvero un caso di sfortuna, proprio come l’incidente che ebbe alla caviglia nell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”, perché queste cose possono capitare.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto