Ancora un femminicidio, donna uccisa a coltellate dal marito
Ancora una volta siamo costretti a darvi conto di un nuovo femminicidio, questa volta consumatosi in Lombardia, esattamente a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo. Secondo quanto riportato da “Corriere.it”, i fatti risalgono al primo pomeriggio di oggi, giovedì 28 marzo 2024: un uomo, infatti, ha ucciso a coltellate la moglie. La vittima aveva 49 anni.
Cos’è successo?
Nel corso del primo pomeriggio di oggi, giovedì 28 marzo 2024, dunque, un uomo ha ucciso la moglie a coltellate a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo. Secondo quanto riportato da “Corriere.it”, sulla base delle primissime informazioni, pare che si tratti di un uomo di origini nigeriane che è stato arrestato dai Carabinieri. L’omicidio è avvenuto in via Donizetti, al civico 19, in un appartamento che si trova al secondo piano.
Si indaga sul movente
Una donna di 49 anni, dunque, è stata uccisa a coltellate dal marito quest’oggi a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo. Secondo quanto riportato da “Corriere.it”, marito e moglie vivevano lì da quattro anni e pare che non avessero figli. Stando a quanto riportato da “Repubblica.it”, l’uomo avrebbe accoltellato la moglie mentre i due erano soli in casa: vani i soccorsi per la 49enne. In queste ore si indaga per chiarire il movente dell’omicidio.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.