Andrea Capone trovato morto, la prima ricostruzione: "Forse fatale..."
Nelle scorse ore l'ex calciatore del Cagliari Andrea Capone è stato trovato morto. La prima ricostruzione: "Forse fatale..."
Guarda la versione integrale sul sito >
Andrea Capone trovato morto
Nelle scorse ore l'ex calciatore del Cagliari Andrea Capone è stato trovato morto: secondo quanto riportato da “UnioneSarda.it", nella serata di ieri il 43enne aveva preso parte ad un battesimo ed era rimasto nell'hotel, Palazzo Tirso a Cagliari, perché a quanto pare non trovava le chiavi della sua automobile. Nell'hotel l'ex calciatore del Cagliari ha trascorso la notte – a quanto sembra da solo – all'interno di una suite a due piani nella quale è stato trovato privo di vita questa mattina con ferite alla testa.
Cos'è successo?
L'ex calciatore del Cagliari Andrea Capone nelle scorse ore è stato ritrovato morto all'interno di una suite a due piani dell'hotel Palazzo Tirso a Cagliari. In queste ore si sta provando a chiarire quanto è accaduto e – come riportato da “UnioneSarda.it" – sulla base di una prima ricostruzione dei fatti, pare che il 43enne sia caduto accidentalmente, sbattendo la testa. La conferma arriverebbe anche da un primo esame esterno del corpo effettuato dallo staff del medico legale: le ferite, infatti, sarebbero compatibili con quelle di una caduta.
Si cercano di ricostruire le ultime ore di Capone
Sul posto in queste ore – come riportato da “UnioneSarda.it" – si trovano ancora gli investigatori che stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita dell'ex calciatore. In tal senso, con ogni probabilità acquisiranno le riprese delle telecamere interne all'albergo. Il caso della morte dell'ex calciatore del Cagliari al momento è in mano alla squadra volante della Polizia, ma sul posto è intervenuta anche la squadra mobile, oltre alla scientifica. Sul corpo di Andrea Capone con ogni probabilità sarà svolta l'autopsia.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
Andrea Capone, commozione per l’ultimo saluto all’ex calciatore. L’autopsia rivela: “Morto per…”
04 Ottobre 2024 | ore 20:34