Andrea è morto a soli 29 anni davanti ai genitori: "Ha aperto la porta di casa e..."

Apre la porta di casa, di accascia a terra e muore davanti ai genitori. Ecco cosa è successo al giovane ragazzo di 29 anni Andrea Mancini.

Fonte foto Leggo.it
Guarda la versione integrale sul sito >

Andrea è morto a soli 29 anni davanti ai genitori

Una terribile tragedia è quella avvenuta a Castelnuovo Vomano (Teramo). Un ragazzo di 29 anni torna a casa dopo aver trascorso una serata con gli amici, accusa un malore e muore. E' la drammatica storia di Andrea Mancini, accaduta ieri notte, poco dopo la mezzanotte. E' quanto riportato da Leggo.it.

Il racconto

Le persone del posto che lo hanno visto e ci hanno parlato, hanno detto che “Andrea è stato al bar con noi. Poi, e non era suo solito, ha detto che si sentiva stanco ed è tornato a casa“. Poco dopo aver aperto la porta di casa, a quanto si apprende sarebbe caduto a terra esanime. I genitori hanno cercato di praticargli il massaggio cardiaco  e la respirazione bocca a bocca, mentre uno di loro ha allertato i soccorsi.

L'arrivo dei soccorsi

Successivamente è arrivata sul posto un'ambulanza medicalizzata del 118 di Teramo. I sanitari hanno provato in tutti i modi praticabili a salvarlo, utilizzando anche il defibrillatore, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano. Sul luogo, visto la giovane età del ragazzo, sono intervenuti i carabinieri per fare i rilievi del caso e ascoltare i famigliari. I militari hanno anche avvisato il pm di turno che ha mandato un anatomopatologo per l'ispezione del cadavere e ha stabilito che si è trattato di un arresto cardiocircolatorio.

Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.