
Andrea Rizzoli figlio di Eleonora Giorgi, parla di un dono ricevuto dalla madre prima dell’operazione
Invitato a Verissimo da Silvia Toffanin, nella puntata andata in onda ieri, sabato 1 febbraio 2025, il quasi 45 enne Andrea Rizzoli figlio di Eleonora Giorgi e Angelo Rizzoli (morto nel 2013), svela del toccante regalo ricevuto dall’attrice, prima che si sottoponesse all’intervento per il tumore al pancreas che le è stato diagnosticato alla fine del 2023.
“Sono scoppiato a piangere”
Andrea Rizzoli racconta che la madre Eleonora Giorgi gli ha consegnato un pacchetto dicendogli che avrebbe dovuto aprirlo al suo arrivo in sala operatoria. Preso dal momento delicato, Andrea confessa di aver dimenticato di quel dono, fino a quando, mentre preparava la borsa per stare in ospedale con sua madre, la moglie gli ha messo nella borsa un pacchettino. Giunto in ospedale, Andrea apre il regalo e vede un walkman, un oggetto che l’ha sorpreso visto che praticamente non si utilizza più. Al suo interno c’era una cassetta. Così, ha indossato le cuffie e ha sentito la voce del padre che diceva: “Andrea, dì ‘mamma’, dì ‘mamma’. Alla fine, Andrea è risucito a dirlo e ha ascoltato la voce della madre felice. A quel punto, si è tolto le cuffie ed è scoppiato a piangere, anche se lui confessa di non essere una persona che piange facilmente.
Le parole conclusive
Andrea Rizzoli conclude dicendo: “Ho capito che in quel momento mia mamma voleva lasciarmi qualcosa che parlasse della nostra storia insieme nell’eventualità che lei non sopravvivesse all’intervento”.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.