Andrea Zenga, il rapporto complicato con il padre Walter e il riavvicinamento, la figlia avuta da Rosalinda Cannavò

Oggi, domenica 10 novembre 2024, torna l'appuntamento con Verissimo: tra gli ospiti di Silvia Toffanin ci saranno anche Andrea Zenga, il padre Walter e Rosalinda Cannavò.

Andrea Zenga, il rapporto complicato con il padre Walter e il riavvicinamento, la figlia avuta da Rosalinda Cannavò
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Andrea Zenga, il padre Walter e Rosalinda Cannavò ospiti di Silvia Toffanin

Anche nella giornata di oggi, domenica 10 novembre 2024, torna il consueto appuntamento con una nuova puntata di “Verissimo", il rotocalco televisivo nel quale ogni settimana ospiti dal mondo dello spettacolo (e non solo) si raccontano a Silvia Toffanin. Tra i protagonisti della puntata di oggi ci saranno Al Bano Carrisi, Claudio Amendola, Ornella Muti ed il nipote Akash, Francesca e Filippo De André, Gemma Galgani e la famiglia Zenga: in studio, infatti, nel salotto di Silvia Toffanin ci saranno Andrea Zenga, il padre Walter e Rosalinda Cannavò.

Chi è Andrea Zenga

Andrea Zenga nasce a Milano nel 1993, ma cresce ad Osimo, in provincia di Ancona. Figlio della conduttrice Roberta Termali e dell'ex portiere ed allenatore di calcio Walter Zenga. Da giovane ha coltivato la passione del padre, militando in diverse squadre, ma dopo la fine della sua carriera ha intrapreso la strada di agente immobiliare. Svolge anche l'attività di modello per diversi brand, oltre che di opinionista sportivo. Noto anche per aver partecipato a Temptation Island Vip con l'ex fidanzata Alessandra Sgolastra, oltre che al Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto l'attuale compagna Rosalinda Cannavò, dalla cui relazione è nata lo scorso 7 settembre è nata una bambina, Camilla.

Andrea Zenga ed il rapporto con il padre

Nel corso della sua esperienza al Grande Fratello Vip, Andrea Zenga raccontò anche il rapporto burrascoso con il padre Walter, dal quale si era allontanato e che non vedeva da tempo. Durante quell'esperienza, infatti, Andrea aveva spiegato che nei momenti importanti della sua vita, il padre non c'era stato, mentre sono stati sempre presenti sua madre e suo fratello. Andre in quel momento disse di ritenersi fortunato perché è cresciuto con la mamma che aveva “due attributi così" perché è riuscita a crescere sia lui che il fratello. Riferendosi al padre, Andrea aveva dichiarato: “Non mi serve avere un messaggio al mese, devo avere qualcosa in più". Andrea, poi, aveva rincarato la dose, spiegando di “non avvertire la mancanza di nulla", visto che da quando aveva 14 anni il padre lo avrà sentito “un paio di volte". Quelle dure parole di Andrea avevano spinto il padre a rispondere sui social, con il rapporto tra padre e figlio che era stato uno dei temi centrali di quella edizione del reality. Dopo quell'esperienza al 'Grande Fratello Vip', però, con il passare del tempo tra Walter e Andrea c'è stato un riavvicinamento, tanto che oggi l'ex portiere dell'Inter e della Nazionale racconterà a 'Verissimo' la gioia di essere diventato di nuovo nonno.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PAGINA SUCCESSIVA: L'AMORE DI ANDREA ZENGA CON ROSALINDA CANNAVO' 


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Andrea Zenga e l'amore con Rosalinda Cannavò

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono conosciuti e innamorati durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip, quella del 2020-2021. La coppia ha resistito anche fuori dalla casa più spiata d'Italia, diventando molto amata e seguita sui social. Nel corso del tempo la loro relazione si è intensificata sempre di più ed ha dimostrato di basarsi su un sentimento solido che lo scorso 7 settembre ha portato anche alla nascita di Camilla.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.