Andreea Rabciuc, parla lo youtuber che entrò nel casolare: "Quando sono entrato..."

Caso Andreea Rabciuc, ecco le parole dello youtuber entrato nel casolare di via monte Adamo.

FACEBOOK ANDREEA RABCIUC. Fonte foto: ansa.it
Guarda la versione integrale sul sito >

Andreea Rabciuc, parla lo youtuber che entrò nel casolare

Parliamo del caso Andreea Rabciuc, la 27enne romena scomparsa a Moie (Ancona). La ragazza aveva fatto perdere le sue tracce il 22 marzo 2022 e l'ultimo ad avere sue notizie era stato il fidanzato Simone Gresti, al momento unico indagato. Il ritrovamento del corpo è avvenuto lo scorso 20 gennaio in un casolare, a distanza di quasi due anni.

Le parole dello youtuber

Parla lo youtuber residente nel Maceratese che, insieme ad altre persone, nei giorni successivi alla scomparsa di Andreea Rabciuc, entrò nel casolare di via Monte Adamo. Come riporta today.it, ecco cosa ha detto: “Quando sono entrato nel casolare cercavo degli indizi riguardo un festino, ho visto ovunque: non c'era nessun cadavere". Il ragazzo lo ha raccontato durante la trasmissione Chi l'ha visto? che è tornata a parlare della vicenda. Dice ancora: “Stavo partecipando alle ricerche come volontario e con il mio cellulare ho registrato le immagini all'interno del casolare. Sono entrato anche in quella stanza (dove poi è stato ritrovato il cadavere della giovane) ma non ho visto niente".

In quei giorni si parlava di un festino a cui Andreea avrebbe partecipato. In realtà si trattava di una serata trascorsa nella roulotte con alcuni amici, tra cui il fidanzato Simone Gresti, unico indagato per sequestro di persona, istigazione al suicidio, omicidio volontario e spaccio di sostanze stupefacenti. Chiude lo youtuber: “Sono andato anche al piano superiore e non sapevo che fosse traballante. Ci siamo andati perché sapevamo di dover girarlo tutto per avere la certezza che non ci fosse nulla". 

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.