Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 18 Maggio
Scarica la nostra app
Segnala

Angelina Mango, il gesto inaspettato all’Eurovision stupisce tutti

Il gesto inaspettato di Angelina Mango ha stupito tutti all'Eurovision Song Contest: ecco cosa ha fatto la vincitrice del Festival di Sanremo 2024.

Angelina Mango, il gesto inaspettato all’Eurovision stupisce tutti
epa11330674 Italy's Angelina Mango performs the song 'La noia' during the second semifinal of the 2024 Eurovision song competition at the Malmö Arena in Malmö, Sweden, 09 May 2024. EPA/Ida Marie Odgaard DENMARK OUT

Angelina Mango e il gesto inatteso

Angelina Mango è già qualificata in finale essendo l’Italia una delle ‘Big Five’ dell’Eurovision. La vincitrice del Festival di Sanremo però oggi ha stupito i cronisti in sala stampa alla Malmo Arena con un gesto inatteso. Angelina ha pubblicato anche sui social network un messaggio in inglese, che i fan hanno commentato in tantissimi. Vediamo di seguito cosa è successo.

Le parole di Angelina Mango

Angelina Mango si sta concentrando sulla sua performance che anche ieri è stata travolgente, ma oggi ha anche fatto un gesto inatteso. Prima ha detto però queste parole: “Ciao a tutti, sono qua perché vorrei veramente esprimere i miei pensieri a modo mio con le mie parole“. L’artista è apparsa molto emozionata parlando ai cronisti internazionali in inglese.

Il gesto di Angelina Mango

Angelina ha spiegato che quando è arrivata lì all’Eurovision, ha visto artisti come lei che vivono per la loro musica e parlano tramite la loro musica e quindi adesso vuole lasciar parlare proprio la musica. Successivamente ha iniziato a cantare ‘Imagine’, accompagnata da una chitarra, un inno alla pace in tutto il mondo, proprio in questo momento delicato, proprio a livello mondiale, per le due guerre in corso.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto