Angelina Mango, problemi di salute per la nota cantante
Nei giorni scorsi è iniziato ufficialmente il nuovo tour di Angelina Mango che ha già fatto registrare il tutto esaurito: nelle scorse ore, però, la cantante che ha conquistato l’ultima edizione del Festival di Sanremo è stata costretta a rinviare due concerti per problemi di salute. I due concerti in questione si sarebbero dovuti tenere oggi, martedì 15 ottobre 2024, a Napoli presso la Casa della Musica, e domani, mercoledì 16 ottobre 2024, a Molfetta, presso l’Eremo Club.
Cos’è successo?
L’annuncio di Angelina Mango è arrivato nelle scorse ore: la nota cantante è stata costretta a rinviare i due concerti che si sarebbero dovuti tenere oggi e domani, rispettivamente a Napoli e Molfetta per problemi di salute. La vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, infatti, è stata costretta a fermarsi a causa di una rinofaringite acuta che le impedisce di esibirsi al massimo della forma.
I concerti saranno recuperati: ecco le date
I due concerti di Napoli e Molfetta che Angelina Mango è stata costretta a rinviare per problemi di salute, però, saranno recuperati. La data di Napoli è stata riposizionata in calendario il 18 novembre 2024, mentre quella di Molfetta sarà recuperata il 19 novembre 2024. Tutti i biglietti che sono già stati venduti saranno validi per le nuove date in calendario e, dunque, i tanti fans di Angelina Mango dovranno solo attendere qualche settimana prima di poterla ammirare dal vivo, questa volta al top della forma.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Y
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.