Le dichiarazioni di Angelo Madonia sull’addio al programma: ecco
Angelo Madonia ha lasciato “Ballando con le Stelle“ dopo la decisione presa dalla Rai e dalla produzione Ballandi: in un’intervista a Il Corriere della Sera il ballerino ha raccontato il suo percorso con Federica Pellegrini, definendolo impegnativo ma costruttivo, e ha commentato in maniera molto netta la presenza della giudice Selvaggia Lucarelli. Ecco cos’ha svelato il danzatore palermitano, apprezzatissimo dai fan del programma.
Il ruolo della Rai e il confronto con Milly Carlucci
Madonia ha spiegato che la Lucarelli “porta sapore al programma. Le rinnoverei il contratto per 20 anni. Selvaggia Lucarelli è cintura nera di comunicazione e io ho perso con lei“. Intanto la decisione di escluderlo dal programma è stata descritta come una “doccia fredda presa unilateralmente dalla produzione“. Il ballerino ha spiegato che il suo impegno e i progressi raggiunti con la Pellegrini non sono stati presi in considerazione, sottolineando come le attenzioni mediatiche sulla sua vita privata (inclusa la relazione con Sonia Bruganelli) abbiano complicato la sua permanenza. Durante un colloquio con Milly Carlucci il ballerino ha espresso il suo rammarico ribadendo però il rispetto per il programma e la conduttrice.
Il futuro del programma e il sostituto di Madonia
Nonostante l’amarezza Angelo Madonia ha ovviamente fatto l’in bocca al lupo al suo sostituto, Samuel Peron, vecchia e apprezzata conoscenza di “Ballando con Le Stelle” il quale affiancherà Federica Pellegrini. Madonia, che faceva parte del cast di “Ballando con le Stelle” da diverse edizioni, ha dichiarato di voler continuare a promuovere la danza e di non serbare rancore per l’accaduto. Ha concluso ringraziando il programma per l’opportunità e augurando un percorso positivo ai nuovi protagonisti.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.