Angelo Madonia escluso da Ballando con le Stelle rivela chi lo ha voluto fuori: "Iniziativa presa da..."
La rivelazione di Angelo Madonia su chi lo ha voluto fuori da Ballando, le provocazioni subite e l'opinione su Selvaggia Lucarelli
Guarda la versione integrale sul sito >
Angelo Madonia escluso da Ballando con le Stelle e il suo rammarico
Non si placano le polemiche dopo l'esclusione del maestro di ballo Angelo Madonia a Ballando con le Stelle. Il ballerino faceva coppia con Federica Pellegrini, ma dopo la sua “cacciata" dal dance show, il suo posto è stato preso da un volto storico del programma condotto da Milly Carlucci, ovvero Samuel Peron. Il rammarico di Madonia è quello di non aver protetto l'ex campionessa di nuoto, per l'appunto La Divina, come la chiamavano nell'ambiente. A quanto pare, i due non si sarebbero ancora sentiti, questo è quanto riporta Fanpage.it, dove si legge anche una dichiarazione di Madonia sempre con riferimento alla sua ex allieva: “Tornando indietro non la coinvolgerei, è un patrimonio dello sport, non è abituata quanto me a certe dinamiche. Umanamente sono cascato nelle 'trappole' e le ho creato imbarazzo“.
La rivelazione di Angelo Madonia su chi lo ha voluto fuori da Ballando
Angelo Madonia spiega al Corriere chi lo ha voluto fuori dal programma: “E' stata una doccia fredda, un'iniziativa presa dalla Rai e la produzione di Ballando con le Stelle“. Dal suo racconto spunta che il nodo si è creato puntualmente sempre nel solito punto, ovvero lì dove convergeva la sua vita privata con Sonia Bruganelli, concorrente in questa edizione. Ecco cosa dice il ballerino. “Sono arrivato con i miei limiti a non sopportare più certe provocazioni“. Madonia ha anche spiegato che anche se la compagna non fosse stata una delle concorrenti di Ballando la situazione non sarebbe cambiata: “Se uno sta vivendo un periodo di innamoramento e anche di difficoltà, non importa se la persona che ami sia presente vicino a te. E' comunque nei tuoi pensieri. La responsabilità è solo mia. Non tutte le ciambelle vengono col buco. Mi sono fermato alla nona puntata per il mio essere sanguigno, ho detto quello che sentivo“.
Per Madonia potrebbe essere la sua ultima edizione
Si legge su Fanpage, che la relazione con Sonia Bruganelli sia in un limbo e che sia soggetta a una serie di riflessioni, pur mantenendo solida la sua presenza in entrambe le loro vite. Il maestro di danza è amareggiato per la decisione presa nei suoi confronti, ovvero di abbandonare in corsa e crede possa essere proprio la fine della sua esperienza a Ballando. “Ho quasi 40 anni e a quest'età si chiude qualche cerchio. Già sentivo che sarebbe stato il mio ultimo Ballando. E' diventato un programma molto ambito dai vip e dai maestri di ballo“.
Guarda la versione integrale sul sito >
L'opinione su Selvaggia Lucarelli
Sorprende ciò che Angelo Madonia dice su Selvaggia Lucarelli, la giudice con cui ha avuto un acceso diverbio, causa probabilmente della decisione di escluderlo da Ballando con le Stelle. Il maestro di ballo fa dietrofront e dice: “Io le riconfermerei il contratto per 20 anni. Lei porta sapore al programma. E' cintura nera di comunicazione e io ho perso con lei“.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.
Angelo Madonia escluso da Ballando con le Stelle, spunta il retroscena: “Nelle scorse settimane…”
28 Novembre 2024 | ore 17:50
“Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli risponde alle accuse e svela: “Tra me e Madonia…”
27 Novembre 2024 | ore 18:01
Angelo Madonia escluso da Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli rivela: “L’ho sentito e visto. Sto male perché…”
27 Novembre 2024 | ore 16:21