Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 28 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Angelo Madonia escluso da Ballando con le Stelle, spunta il retroscena: “Nelle scorse settimane…”

Si parla ancora dell'esclusione di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle: adesso spunta un retroscena che potrebbe rappresentare il vero motivo della "cacciata" del maestro dal dance show

Angelo Madonia escluso da Ballando con le Stelle, spunta il retroscena: “Nelle scorse settimane…”
Angelo Madonia durante la presentazione della nuova stagione della trasmissione televisiva Ballando con le Stelle in onda su Rai Uno, Roma, 26 settembre 2024. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

Il caso Angelo Madonia escluso da Ballando con le Stelle fa ancora discutere

Sono ormai passati alcuni giorni dalla nota Rai che annunciava l’esclusione dell’insegnante e partner di ballo di Federica Pellegrini, Angelo Madonia, da Ballando con le Stelle per divergenze professionali. Ma sui veri motivi dell’esclusione si discute ancora nelle varie trasmissioni e sul web. A quanto pare, non sono in molti a credere che il provvedimento preso anche con la produzione del dance show condotto da Milly Carlucci sia stato dovuto al diverbio avuto tra Madonia e Selvaggia Lucarelli. Tra l’altro, la stessa blogger ha smentito che la “cacciata” del ballerino professionista trovi giustificazione nella loro discussione. Insomma, tutti ne parlano ma qual è la verità del divorzio tra Ballando con le Stelle e Angelo Madonia, c’entra per caso la partner di vita privata, la compagna Sonia Bruganelli, ex di Bonolis, che tra l’altro è una concorrente del talent di Rai1?

Spunta il retroscena

Come riporta TvBlog, la fine del sodalizio tra Angelo Madonia e Ballando con le Stelle avrebbe radici più profonde di un semplice battibecco che il maestro di ballo ha avuto con la giudice Lucarelli. Dai racconti di persone informate dei fatti, si evince che c’era una situazione particolare tra le due parti che nasce con la partenza di questa edizione dello show di Milly Carlucci. La decisione di chiamare nel cast una vip e un maestro che nella vita fanno coppia, ha innescato alcune criticità che sono arrivate al pettine proprio nei giorni scorsi. La vip in questione è Sonia Bruganelli che ha come partner di ballo il maestro Carlo Aloia. Già nelle scorse settimane, alcuni voci di corridoio raccontano di raccomandazioni fatte dal team di Ballando ad Angelo Madonia. Raccomandazioni che sono nate dal fatto che il maestro era spesso distratto durante le prove con la sua partner di ballo Federica Pellegrini. L’insegnante sarebbe stato chiamato all’ordine perché in gioco c’era la preparazione dell’ex campionessa di nuoto che evidentemente non era stata preparata al meglio. Dopo il richiamo della produzione, le cose sembravano aver preso la piega giusta. Infatti, sabato scorso la giuria ha parlato di una buon performance e anche i due protagonisti sono apparsi più affiatati. Ma dopo è scoppiato il battibecco tra Madonia e la Lucarelli che sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Lunedì è stato il giorno dell’esclusione di Angelo da Ballando con le Stelle. Federica Pellegrini non ha commentato, ma si dice che sia stata molto paziente in queste settimane passate. Il suo nuovo partner di ballo sarà Samuel Peron, volto storico di Ballando.

Ci sarà Angelo Madonia l’anno prossimo?

Angelo Madonia è fuori da Ballando con le Stelle solo per questa edizione o per sempre? Al Corriere della Sera, il maestro di ballo ha detto che questa poteva essere la sua ultima partecipazione al dance show. Ma probabilmente, anche se per sua stessa ammissione non le piacciono che i ballerini battibecchino con la giuria, Milly Carlucci potrebbe arruolarlo nuovamente, anche perché non sarà distratto da Sonia Bruganelli. Non ci resta che attendere cosa succederà nella prossima edizione, se nel cast ci sarà posto per Angelo Madonia.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto